Esiste una lista di app Samsung congelabili/eliminabili senza problemi relativa sll'S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Visualizzazione stampabile
Esiste una lista di app Samsung congelabili/eliminabili senza problemi relativa sll'S3?
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
non molto aggiornata, ma almeno rende l'idea
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Diego sei un grande!
Grazie mille. :-)
ragazzi aiutoooooooooo.. ho provato a flashare imperium 8.1 come da guida. appena finisce l'installazione il device si riavvia ma resta fermo alla schermata dove ce scritto samsung galaxy s3 per 3 secondi circa..poi si spegne e si riaccende rifacendo la stessa cosa all'infinito...vi prego aiutatemi.......please
Quote:
Originariamente inviato da protettore
Prova a fare un full wipe da recovery, se non funziona flash con Odin (in download mode)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno a tutti,
scusate la domanda stupida,sono nuova del forum anche se lo leggo da un po'..
abbiate pazienza, mi son persa a leggere i post..quindi vi pongo il mio dubbio che magari ha già formulato qualcun'altro in precedenza..
ho comprato venerdì un gaxy s3 brandizzato vodafone: se io lo sbrandizzo, posso risparmiare un po' sul traffico dati di internet?
grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno
Ciao a tutti,
vorrei capire quali siano le differenze fra il bootloader di ICS e quello di JB.
Voi avete informazioni in merito? sapete se c'è qualche thread (anche internazionale) in cui è stato analizzato il bootloader di JB?
Come avrete intuito mi interessa capire se il bootloader di JB contiene o meno delle misure anti sudden death o se ha solo misure anti-modding.
Quote:
Originariamente inviato da DroidME
Quello di ics ti permette di azzerare il counter
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App