R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Questa è l'unica cosa che so :P
Mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni (o link dove documentarmi) sulla presenza, nel bootloader, di eventuali fix per il problema dei Sudden death (o di altre "migliorie" di questo nuovo bootloader rispetto al precedente).
L'eventuale fix per il fenomeno dei Sudden death, ovviamente, sarebbe per me l'unico motivo per tenere tale bootloader altrimenti passerei a quello di ICS per la ragione che hai detto giustamente tu.
Se fosse come dici tu, dovresti abbandonare il modding
Perché dico questo:
mettiamo che il bootloader abbia il fix, quindi non viene colpito da sds, ma allo stesso tempo non azzeri il counter, se in un flash ti succede qualcosa, in assistenza come lo porti?
A me è morto e lo hanno riparato, se mi risuccede (sempre ipotizzando al bootloader, visto che io ho quello ics), me lo riparano di nuovo
Detto questo, prendi le tue decisioni
Inviato e Consegnato :)
Quindi installata la ROM che preferiamo, per azzerare il counter è sufficiente utilizzare il bootloader ics.
Io ho la Codec, se utilizzo bootloader ICS, azzero il counter senza problemi giusto?
La scelta del bootloader non influenza la scelta di Kernell o Recovery.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
birbapazza
Quindi installata la ROM che preferiamo, per azzerare il counter è sufficiente utilizzare il bootloader ics.
Io ho la Codec, se utilizzo bootloader ICS, azzero il counter senza problemi giusto?
La scelta del bootloader non influenza la scelta di Kernell o Recovery.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Si esatto, devi usare il bootloader Ics
Il bootloader non influenza nulla
Quote:
vlad79
salve ragazzi sono un nuovo registrato e soprattutto un nuovo utente nel settore android, dato che provengo dal mondo apple :D ho sostituito il mio IPHONE con un galaxy S3, e posso dire che sono soddisfatto de passaggio.... ma sono rimasto deluso da una cosa x me importantissima!!!!!
Mi piace ascoltare buona musica.... ho comprato le BEAST BY DR.DRE STUDIO pagate 299€ e mi ritrovo a sfruttare queste splendide cuffie con la metà della potenza che ottenevo con IPHONE!!!!!!!!!! cosa gravissima!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ho letto alcune opzioni su questo samsung, del tipo ROOT... ma facendo questa procedura riesco ad avere un buon risultato? ma soprattutto è vero che si perde la garanzia? visto che lo tengo da una settimana...... grazie...
Si, la garanzia è invalidata momentaneamente
Comincia a leggere le prime 4 guide di questo
Tutto il Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Decidi e poi vediamo tutti i passaggi