Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gidolla
grazie diego intanto per vermi risposto..
mah il dubbio è sorto perchè ci sono tutte quelle app di vdf che praticamente sono sempre attive..ho provato a disattivarle,
ma sorgono dei problemi tra sincronizzazione mail e rallentamento del telefono..
no so se sbrandizzare o meno.. onestamente non so nemmeno se fare l'unroot..
non ho ben capito tutta la questione delle ROM& CO e temo di combinare danni..
siccome mi deve durare almeno 30 mesi.........sai com'è :cool:
allora dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
non è una operazione difficilissima
PS: hai scritto unroot, vuol dire che hai il root attivo, o ti sei sbagliata a scrivere?
-
Quote:
dieguccio
[
PS: hai scritto unroot, vuol dire che hai il root attivo, o ti sei sbagliata a scrivere?
ahahhahaha :-[:-[:-[ ovviamente mi son sbagliatarotfl
ok allora provo a fare il de brand ;)
mi consigli di fare altro?
-
Quote:
gidolla
ahahhahaha :-[:-[:-[ ovviamente mi son sbagliatarotfl
ok allora provo a fare il de brand ;)
mi consigli di fare altro?
salva il necessario con questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
perchè devi resettare tutto
-
perdona la domanda stupida: se non volessi fare il root? è un rischio?
-
Quote:
gidolla
perdona la domanda stupida: se non volessi fare il root? è un rischio?
no, non è un problema
l'uso di firmware stock difficilmente danno problemi, e per fare la procedura, non è indispensabile
-
Quote:
dieguccio
no, non è un problema
l'uso di firmware stock difficilmente danno problemi, e per fare la procedura, non è indispensabile
grazie mille
-
Ragazzi buona sera...domenica ho installato la Rom ufficiosa di Jelly Bean 4.2.1 su Galaxy S3...subito ho pensato a dashclock come widget per la lockscreen ma dopo averlo impostato mi va sempre in crash, qualunque cosa io faccia...non c'è una soluzione??? è stupenda questa applicazione...in attesa di risposta vi ringrazio!!! ;)
SE HO SBAGLIATO DISCUSSIONE MI SCUSO!!!
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi buona sera...domenica ho installato la Rom ufficiosa di Jelly Bean 4.2.1 su Galaxy S3...subito ho pensato a dashclock come widget per la lockscreen ma dopo averlo impostato mi va sempre in crash, qualunque cosa io faccia...non c'è una soluzione??? è stupenda questa applicazione...in attesa di risposta vi ringrazio!!! ;)
SE HO SBAGLIATO DISCUSSIONE MI SCUSO!!!
al momento no, c'è da aspettare un aggiornamento dell'applicazione
-
Quote:
dieguccio
al momento no, c'è da aspettare un aggiornamento dell'applicazione
Grazie... Dieguccio...io pensavo che il motivo fosse stata la stessa Leaked, visto che non è ancora ufficiale!!! Ok, grazie...aspetteremo quest'aggiornamento!
-
Quote:
PakoGS3
Grazie... Dieguccio...io pensavo che il motivo fosse stata la stessa Leaked, visto che non è ancora ufficiale!!! Ok, grazie...aspetteremo quest'aggiornamento!
questo non lo possiamo nemmeno del tutto escludere, visto che non abbiamo paragoni con altri firmware 4,2
però di solito, quando ci sono questi cambi di sistema o versione, sono le applicazioni che devono adeguarsi al sistem