R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
flash1987
Per me
1xxDIMAxx1
Ha raggione.
Anche a me succede sempre posti uba domanda e invece di riponderti , si precipitano in dieci a dirti cosa hai sbagliato , cosa hai postato o dovd ect.
Invece di aiutare.
Come se non vedessero ora di segnalare o di fare i padroni!! Forse xche nella vita reale non potete dire un A invece qui sempre a comandare!!
:)
È il caso che ti leggi il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Inviato e Consegnato
Quote:
flash1987
Per me
1xxDIMAxx1
Ha raggione.
Anche a me succede sempre posti uba domanda e invece di riponderti , si precipitano in dieci a dirti cosa hai sbagliato , cosa hai postato o dovd ect.
Invece di aiutare.
Come se non vedessero ora di segnalare o di fare i padroni!! Forse xche nella vita reale non potete dire un A invece qui sempre a comandare!!
Credo che in un mondo libero ognuno sceglie...fatelo anche voi...a me se non sta bene una cosa cambio...come nella vita reale...probabilmente se postate qui è perché sapete che c'è la giusta competenza...se valutate diversamente leggete questo post fino a "cambio"...grazie...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
alegu
Credo che in un mondo libero ognuno sceglie...fatelo anche voi...a me se non sta bene una cosa cambio...come nella vita reale...probabilmente se postate qui è perché sapete che c'è la giusta competenza...se valutate diversamente leggete questo post fino a "cambio"...grazie...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Non ho capito... :confused:
Come si roota?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
flash1987
Per me
1xxDIMAxx1
Ha raggione.
Invece di aiutare.
Quote:
flash1987
1xxDIMAxx1
Anarchiaaaaaaaaaaaaaa sono con teeeeee !!!!
Abbateremo capitalismo :) :) :) ;)
Se non ti piace qui la rete è piena di forum... Ma se scrivi e leggi qui è perché ci sono più argomenti o più persone disposte a aiutare. E questo grazie anche ai moderatori che tengono in ordine la sezione per permetterti di fruirne.
E ricorda che non lo facciamo per soldi ma solo per passione e per contribuire al mantenimento dell'ordine
.
Quote:
flash1987
1xxDIMAxx1
Anarchiaaaaaaaaaaaaaa sono con teeeeee !!!!
Abbateremo capitalismo :) :) :) ;)
Stasera hai sbagliato sezione, questa non è off topic o la chat
Ti credi divertente?
Questo è un forum, ci sono regole e vanno rispettate, chi le infrange si assume le sue responsabilità, tu hai scelto!
Inviato e Consegnato