Visualizzazione stampabile
-
mmh ok... più che altro perchè su il Galaxy Next turbo ho installato diverse rom da recovery stock di samsung (senza prima avergli fatto il root) quindi pensavo si potesse fare anche su S3
Inviato e Consegnato[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
Mi è appena capitata una cosa strana: ho installato una nuova rom Sammy based e dopo aver aggiornato il jkay (già compreso nella rom) se vado in impostazioni - informazioni dispositivo il cellulare sembra montare una rom originale, dato che come build c'è EMR2... Non credo sia un problema, ma come si spiega?
Per altro la rom (TugaPower) è fluidissima e sembra avere anche consumi abbastanza ridotti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
... possibile che il jkay modifichi il build.prop? mi pare l'unica cosa plausibile
-
Quote:
dieguccio
Avendo il root, puoi usare mobile odin, pratico, veloce e ti lascia il root attivo ;)
Inviato e Consegnato
È semplice da usare mobile Odin?
P.S. È solo a pagamento da quello che ho potuto vedere.
-
Una volta ho letto da qualche parte come poter togliere e inserire app all'interno della cartella della ROm (.zip) da pc prima di flasharla. Praticamente preparare la Rom secondo i gusti personali e poi flasharla...qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare questa descrizione??
So che si può fare usando software come Rom cleaner oppure farlo proprio manualmente andando nella cartella zippata della Rom
-
Quote:
supermassiveblack
Una volta ho letto da qualche parte come poter togliere e inserire app all'interno della cartella della ROm (.zip) da pc prima di flasharla. Praticamente preparare la Rom secondo i gusti personali e poi flasharla...qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare questa descrizione??
So che si può fare usando software come Rom cleaner oppure farlo proprio manualmente andando nella cartella zippata della Rom
direi basta cancellare gli apk da system/app o data/app (mi pare)
-
Ciao a tutti!!!...vorrei passare dalla CyanogenMod 10.1 (4.2.2) alla SuperNexus 2.0 (4.2.2)... Posso fare un Hard Reset e poi installare la nuova Rom Cucinata o devo perforza ripassare da una Rom Stock e richiedere i permessi di Root ecc...?!...
-
Quote:
Zacca90
Ciao a tutti!!!...vorrei passare dalla CyanogenMod 10.1 (4.2.2) alla SuperNexus 2.0 (4.2.2)... Posso fare un Hard Reset e poi installare la nuova Rom Cucinata o devo perforza ripassare da una Rom Stock e richiedere i permessi di Root ecc...?!...
Puoi anche fare semplicemente un full wipe (data, cache, dalvik cache, format system) e flasharla ;)
-
Quote:
AldoGS3
Puoi anche fare semplicemente un full wipe (data, cache, dalvik cache, format system) e flasharla ;)
Tanto si installa sempre da Recovery -> install from internal sdcard come ho fatto con la CyanogenMod?!...
-
Quote:
Zacca90
Tanto si installa sempre da Recovery -> install from internal sdcard come ho fatto con la CyanogenMod?!...
si, esattamente. i passaggi sono questi:
wipe cache;
wipe dalvik cache;
wipe data/factory reset;
mount .. - format system;
install zip from sd card o external
-
Quote:
AldoGS3
si, esattamente. i passaggi sono questi:
wipe cache;
wipe dalvik cache;
wipe data/factory reset;
mount .. - format system;
install zip from sd card o external
Wipe dalvik cache e format system non li ho mai fatti...cosa sarebbero?!...tu mi consigli di passare alla SuperNexus oppure tenere la CyanogenMod?!...