R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Non è cambiato niente :( A questo punto credo sia un problema del firmware, giusto?
Ma il problema si è presentato dopo il root o così all'improvviso?
Inviato e Consegnato
Quote:
erix75
Salve, da mesi possiedo un I9300 e mi sono sempre chiesto come mai con una ROM CyanogenMod (qualunque essa sia) il sistema operativo android drena più batteria del display.
Ad oggi non ho trovato soluzione, tra RIL, Clean Reset e via dicendo il problema persiste e non ha intenzione di andare via.
Specifico che come operatore utilizzo H3G con l'ultimo modem NELK2
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Oppure mi devo rassegnare?
Questo è l'unico e il solo motivo per cui non installo più rom su base aosp/aokp.. Non ho mai capito il perché del loro spropositato consumo.. Mah.. Misteri di Android.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
fabrilas
Buondì ragazzi. Ho una domanda, attualmente ho ics con rom omega....voglio fare un deep clean 1 e flashare jb 4.1.2. Ho visto che ci sono parecchie versioni, quale dovrei preferire? Altra curiosità, se si tratta di un pacchetto da flashare in recovery come faccio a fare il deep clean? Grazie
Il deep clean si fa con odin, e poi sempre con odin flashi la MA2 Italia No brand
Se invece vuoi mettere una rom 4.1.2, allora dopo il deep clean, fai il root e installi direttamente la nuova rom
Inviato e Consegnato