R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Ho effettuato il wipe data e mentre li stava effettuando ho letto due stringhe con formatting ext sd e sd....e mi si è gelato il sangue...ma poi per fortuna non ha formattato nulla né la sd interna e nè quella esterna. Ho ripristinato quindi da Titanium ( è la prima volta che lo uso) e devo dire che è fenomenale ( mantiene tutti i dati di qualsiasi applicazione!).
Ora sono alle prese con la sd ext perchè risulta danneggiata e sto cercando di recuperare qualche dato. Meno male che si è danneggiata dopo il ripristino!
Come avrete notato è stato un ripristino un po' travagliato. ..ma quei problemi per ora non sono ripresentati (il vivavoce del telefono che si disattivava e l'audio della cassa acustica di Skype che passava sulla cassa frontale).
Purtroppo mi devo ricredere! I due sopra menzionati problemi invece continuano a persistere anche dopo i wipe! :banghead:
Non so più che pesci prendere...
(volevo precisare, ma non so se è importante, che Skype lo uso spesso col navigatore caricato).
Help me!
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
Quote:
mattandy
buongiorno ragazzi, ciao dieguccio ;)
mi appresto a flashare la prima rom stock via odin, partendo da un s3 immacolato francese. ho scaricato l'ultima ita no brand (XXEMA2), e ho fatto tutti i backup. posso andare con il flash o ci sono controindicazioni dovute al passaggio a firmware di altra nazione? so che si perde momentaneamente la garanzia ma più che altro mi interessava sapere se esistono altre accortenze da avere prima del flash, dato che si tratta di firmware stock con bootloader incluso
grazie
L'importante è fare tutti i wipe, aiutati con questa
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Inviato e Consegnato
Quote:
fabrilas
si si che si fa con odin lo so, ma secondo te faccio il deep con il firmware consigliato o lo faccio direttamente con il MA2?
Per il root+recovery va bene questo giusto? [03.07.2012] CFk@- root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager - xda-developers
grazie
Usa il firmware del deep clean e poi installi quello 4.1.2
Inviato e Consegnato
Quote:
androidhendrix
Purtroppo mi devo ricredere! I due sopra menzionati problemi invece continuano a persistere anche dopo i wipe! :banghead:
Non so più che pesci prendere...
(volevo precisare, ma non so se è importante, che Skype lo uso spesso col navigatore caricato).
Help me!
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
Potresti provare a reinstallare il firmware da capo, e ripristinare solo le cose importanti con titanium, scaricando dal market tutto il resto, perdi un po di tempo in più, però avrai più pulizia
Inviato e Consegnato
Quote:
fabrilas
grazie, un'ultima cosa, va bene quello che ti ho detto per root+recovery? Grazie
Si, va benissimo
Eccola da noi
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Inviato e Consegnato