R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Mamma mia che è successooooo!!! Stavo installando la Rom, stavo nel menè dove si scelgono i tweaks da installare...si è bloccato!!! Si è congelato!!! Non mi fa mettere le spunte sui tweaks e non fa più niente!!!!! :'(
Riavvia la recovery togliendo prima la batteria per 5 secondi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
supermassiveblack
e si ma...ci deve essere ancora qualcosa che non va nel telefono :( perchè succede sta cosa??? :(
Magari è solo un caso... prova a reinstallare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
supermassiveblack
e si ma...ci deve essere ancora qualcosa che non va nel telefono :( perchè succede sta cosa??? :(
Se stai usando una rom cin istallazione con aroma succede... E anche spesso. Non è un problema del telefono
.
Quote:
supermassiveblack
Si è ripartito, ho installato, ma il problema è che poi un giorno, quando ho 3 mila cose e non posso di nuovo azzerare il telefono si ripresentano i problemi che non risolvo adesso :( ...e mi è già successo con altri telefoni... :(
Non ti seguo... Che intendi?
.
Quote:
giotao87
salve a tutti ho un problemino con la fotocamera ho la omega rom appena provo a aprire la fotocamera mi spunta errore sconosciuto e si chiude la fotocamera
ho provato a fare i wipe e ad e riflashare la stessa rom ma niente ho prvato anche ripristino dati di fabbrica ma niente la fotocamera nn va.... qualcuno sa aiutarmi??
Prova a riflashare la rom con un full wipe
.