Con chi ce l'hai?:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
ragazzi buonasera, volevo sapere il significato preciso di quel minuscolo punto esclamativo rosso che compare in avvio di recovery...ho letto le guide di sezione e sicuramente sarà una cosa a voi ovvia, ma mi sfugge il significato esatto della cosa...
ma in tutto sto discorso non mi è chiara una cosa...
per ripristinare il telefono all'originale installo da odin la rom stock, a questo punto ho il counter > di 0 e quindi devo fare il root con cwm per installare triangoe away e azzerarlo. ora però mi appare il warning di cui sopra e quindi dovrei installare un bootloader diverso. ma installando questo bootloader non si ricomincia da capo il giro? è come un loop da cui non se ne esce *_*
la mia domanda era per capire meglio tutte le procedure, soprattutto nell'eventualità che dovrò portare il cell in assistenza ;)
ora ho la ultima stock ITV con CWM 6.4 (senza root per via di skygo)
per un pò vorrei stare così, in modo anche da prendermi il tempo di valutare la rom che più mi si addice. con l'i9000 avevo la tsunami x su base AOKP ma con l's3 voglio sfruttare a pieno le features samsung
cmq niente, mi pare di aver capito che devo restare così, punto o non punto esclamativo rotfl
Scusa dieguccio ma se per ipotesi facessi un reset di fabbrica il root non scompare?
Pensavo che fosse così per questo non ho messo la recovery, perché così in caso di problemi bastava un full wipe.
Anche se così non fosse il root non potrei sempre eliminarlo con la stessa app supersu?
inviato dal mio S che ve ne frega?
Ciao ragazzi il mio galaxy s3 è appena tornato dall'assistenza dopo un problema di "morte improvvisa", che dire, funziona perfettamente ora però volevo cambiare rom e fare il root ovviamente :) dato che vorrei che andasse tutto liscio volevo solo un paio di dritte. Al momento il galaxy è brandizzato tim perchè lo era già all'origine. non mi ricordo più l'ordine da seguire per fare queste operazioni... root, debrand e infine cambio rom? poi volevo sapere se tringle away funziona ancora perchè da qualche parte avevo letto che c'erano dei problemi con gli aggiornamenti o qualcosa del genere, diciamo che voglio fare tutto nel modo più sicuro possibile cosicché mi capitassero di nuovo problemi il mio cellulare avesse sempre il counter a 0 pronto a tornare in assistenza senza troppi problemi
grazie mille in anticipo