vedi poco dopo la risposta di satoshi, ti ho risposto anche io
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma la risposta di Satoshi non la vedo, comunque ho provato a scaricare dal link il kernel yank555, ma il link non esiste più a quanto pare.
Altra domanda: una volta installato devo settarlo io o basta solo installarlo? E se si, dove trovo i settaggi? Grazie mille e scusa la mia ignoranza
P.S. Posso installare il kernel senza reinstallare la rom, o flashare di nuovo tutto, nell ordine di seguito?
kernel
rom
gapps
Aggiornamento: ho flashato il kernel yank555 e settato in modalita stock sg3, ma dopo il riavvio il telefono non parte, compare la schermata iniziale e basta.
A questo punto (sicuramente ho sbagliato qualche passaggio) ho rifatto tutto daccapo, ma niente.
Ho quindi riflashato la rom rootbox, e ovviamente questa ha installato il suo kernel.
Quindi domanda: come faccio a flashare il kernel, se questo mi smonta la rom, e quindi devo installarla, ma questa poi mi ricambia il kernel????
quando parlavo di satoshi, non mi riferivo a te ;)
torniamo al kernel
vai nel primo post della rootbox, c'è il link del yank555 funzionante sulla 3.8, oppure prova il temasek, trovi il link sempre nel primo post
probabilmente del yank555, hai preso una versione vecchia
Mannaggia, eppure ho scaricato la versione Yank555.lu-Android-4.2.x-JB-kernel-v1.5-aroma che sembra essere l'ultima!!! Prima avevo sbagliato, scaricando un
kernel yank555 per rom stock. Avendo capito l'errore ho rimediato scaricando quella sopracitata...ma il problema resta tale. Al riavvio riappare la scritta Sg3 e si spegne.
Non capisco
Ho un problema da un paio di giorni:
Ho una Kyuubi 1.3.1 con modem_ril_BUEMA1_Vodafone preso da XDA , mi sono accorto che nonostante ci sia l'indicazione H/3G e che le frecce si muovano , non riesco ad utilizzare i dati , ho provato un wipe cache e Dalvik ma il problema c'è sempre , che posso fare ?
Aggiornamento: ho installato finalmente il kernel yank555 su rom rootbox 3.8, provato vari settaggi, ma nulla. Il wifi sembra proprio non volerne. Qualcuno mi diceva di probabili conflitti di BANDE WIFI.
Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da trombetta
Provato a controllare i settaggi della connessione dati che siano quelli esatti per il tuo provider?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Salve ragazzi, vorrei porvi questa domanda. Sarebbe possibile ripristinare il mio backup del mio galaxy s3 su un altro galaxy s3?