R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
cozzilla
Ok ma quindi è necessario solo in caso dovessi portare il telefono in garanzia?
Ti sembra poco? Ahah se il telefono ti si rompe oggi che hai il counter a 1, ad esempio ti si brucia un pezzo. Una volta che mamma samsung lo sostituisce e vede che hai il counter a 1 non ti fa valere la garanzia. Azzeralo ora per evitare problemi futuri. Si tratta di un click, non perdi tutto 'sto tempo. ;)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
supermassiveblack
aaaaa, quindi non è più facile come era una volta :( ...vabbè ci penserò se avro necessità di portarlo in assistenza
Ahah devi fare un passaggio in più, si tratta di un semplicissimo flash di bootloader ICS da recovery, è ancora facile e perdi si e no 5 minuti. ;)
Quote:
cozzilla
Aaaaaaaaaaaaaaah ma io avevo capito che se lo azzeravi una volta poi lo dovevi rifare sempre ogni volta che flashavi qualcosa di nuovo D:
Una volta che hai ottenuto la CWM i flash di file zip li fai da recovery e il counter non viene più incrementato. :confused: il counter si incrementa soltanto con flash da odin. ;) io, ad esempio, ho dovuto azzerarlo soltanto una volta e faccio modding frequentemente dai primi di gennaio. Ahah
Quote:
muzungu77
alve ragazzi ho un problema con la rom omega v43 con kernel stock, la rom ha circa una settimana, poche installazioni, ma il mio quesito è, come mai giochi tipo dead space, mass effect o l'ultimo bladeslinger mi vanno quasi a rallentatore? sembra quasi che si impalli per poca memoria..devo attivare qualche mod o devo settare qualcosa?
grazie.
Risparmio energetico attivo?
Hai chiesto riscontro nel thread?
Prima di mettere questa versione, come andavano?
Inviato e Consegnato
Quote:
Kira.93
Ultimo up, dopo di che mi arrendo. E' due volte che chiedo, ovvio, potrebbe essere che nessuno conosca la soluzione, ma fatemi sapere che ci siete. giusto per non perdere il post, dato che ogni ora scrivete 2 o piu pag.
Non so a cosa sono dovute quelle diciture. Non è che non vedo i tuoi post, mi sembra inutile rispondere se non posso esserti d'aiuto. Hai provato a cambiare recovery? Non so. :)