si è andato..ho flashato la ale8, ma scusate pure a voi succede che lo spegni e riparte da solo? bisogna per forza togliere la batteria
Visualizzazione stampabile
si è andato..ho flashato la ale8, ma scusate pure a voi succede che lo spegni e riparte da solo? bisogna per forza togliere la batteria
Ciao a tutti, il mio Galaxy S3 ROM Stock 4.1.2 ha un problema, a volte senza apparente motivo non si sblocca più, lo schermo rimane nero e non riesco a riattivarlo. Unica soluzione è togliere e rimettere la batteria o premere a lungo il pulsante dell'accensione, così si riavvia. Qualcuno riesce a darmi una mano per risolvere questa cosa? Da cosa può dipendere?
P.s. prima della ROM stock avevo messo ROM moddate, ma ho fatto un deep clean dopo averle messe quindi non dovrebbe dipendere da quello.
Grazie!
È il firmware del deep clean a fare lo scherzetto, installa una rom o un firmware e il problema scompare
Sembra sia un bug
Potresti provare a cambiare il kernel, per vedere se è quello il problema
Inviato e Consegnato
Quale Kernel consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
beh non ti sembra assurdo che un telefono derivato da deep clean, stock di pacca dia questi problemi? non credo che questi bug "banali" siano dovuti ad un kernel...stock tra l'altro...
stamattina ho fatto un bel deep clean 2....lo testo per qualche giorno rigorosamente in stock! Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere dovuto a una sim troppo vecchia (ha quasi 5-6 anni) e tagliata male (da me).
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Se vai in un qualsiasi negozio della tua compagnia ti fai cambiare la sim e vivi felice...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^