Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alistairs
Immaginavo xD. Dove lo vedo? :D
hai solo fatto root e installato la TWPR?
non hai messo altre rom?
hai ancora il firmware originale?
info dispositivo, dimmi la versione android
-
Quote:
dieguccio
hai solo fatto root e installato la TWPR?
non hai messo altre rom?
hai ancora il firmware originale?
info dispositivo, dimmi la versione android
Ho usato il tool di XDA "SAMSUNG GALAXY S3 UNIFIED TOOLKIT". Ha fatto tutto da solo e mi ha rootato il telefono, installato il SuperSU e la TWRP Recovery
La versione di android è 4.1.2
-
Quote:
Alistairs
Ho usato il tool di XDA "SAMSUNG GALAXY S3 UNIFIED TOOLKIT". Ha fatto tutto da solo e mi ha rootato il telefono, installato il SuperSU e la TWRP Recovery
La versione di android è 4.1.2
benissimo
allora il siyah lo puoi installare da recovery, usando il file CWM, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
copi lo zip in memoria, poi fai un wipe cache e un wipe dalvik, e lo installi
visto che ci siamo, hai salvato la cartella EFS?
-
Ho un problema: ho flashato stamattina l'ultima nightly del 10/03 della Vanilla Rootbox e nonostante abbia memoria libera non mi lascia installare niente dal play store!
Mi appare un messaggio di errore: "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Ho provato a riavviare ma niente.
Questa la memoria disponibile.
http://img339.imageshack.us/img339/9...3031113570.png
Dovrebbe essere enormemente sufficiente. Qualcuno ha una soluzione?
Con la nightly del 06/03 non mi dava problemi, può essere questo? Perchè non ho sentito nessun altro lamentare questo problema.
Ho anche fatto un wipe cache, ma niente da fare...
-
Quote:
f3d3
Ho un problema: ho flashato stamattina l'ultima nightly del 10/03 della Vanilla Rootbox e nonostante abbia memoria libera non mi lascia installare niente dal play store!
Mi appare un messaggio di errore: "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Ho provato a riavviare ma niente.
Questa la memoria disponibile.
Dovrebbe essere enormemente sufficiente. Qualcuno ha una soluzione?
Con la nightly del 06/03 non mi dava problemi, può essere questo? Perchè non ho sentito nessun altro lamentare questo problema.
Ho anche fatto un wipe cache, ma niente da fare...
hai chiesto nel thread se qualcunaltro ha installato la stessa nightly?
provato già a cancellare account e dati dello store e poi riprovare?
-
Quote:
dieguccio
hai chiesto nel thread se qualcunaltro ha installato la stessa nightly?
provato già a cancellare account e dati dello store e poi riprovare?
Nessuno nel thread qui e su xda ha riportato questo problema. Inoltre adesso ho riflashato la vecchia nightly e il problema persiste, quindi non dipende dalla rom.
Ora provo a cancellare l'account, sennò quali dati dello store devo cancellare?
E' la prima volta che mi capita questo problema con 4Gb liberi!
EDIT---
ho rimosso l'account e riloggato, non funziona ancora.
-
Quote:
f3d3
Nessuno nel thread qui e su xda ha riportato questo problema. Inoltre adesso ho riflashato la vecchia nightly e il problema persiste, quindi non dipende dalla rom.
Ora provo a cancellare l'account, sennò quali dati dello store devo cancellare?
E' la prima volta che mi capita questo problema con 4Gb liberi!
impostazioni>>gestione applicazioni>>tuitte>>play store>>cancella cache e cancella dati>>ravvia
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>>gestione applicazioni>>tuitte>>play store>>cancella cache e cancella dati>>ravvia
Magico! Adesso funziona :)
Rimane un problema, non scarica una determinata app. Ho fatto degli aggiornamenti e è andato tutto bene, ho scaricato due applicazioni a caso e è andato tutto bene, provo a scaricare una certa app e mi da l'errore di spazio insufficiente. Come mai?
-
Quote:
f3d3
Magico! Adesso funziona :)
Rimane un problema, non scarica una determinata app. Ho fatto degli aggiornamenti e è andato tutto bene, ho scaricato due applicazioni a caso e è andato tutto bene, provo a scaricare una certa app e mi da l'errore di spazio insufficiente. Come mai?
che applicazione?
-
HDBlog.
Prima non aggiornava gli articoli e quindi, dopo vari tentativi ho provato a reinstallarla ma senza successo. Inoltre avevo fatto anche un backup con Carbon ma non lo ripristina, nonostante lo segni come Completato con Successo.