R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
thegirl88
Buonasera ; sono andata informarmi riguardo alla provenienza e m hanno detto che e italiani ora che faccio??
Ricordami il problema, per favore
Inviato e Consegnato
Quote:
elx
4.1.2 che avevo flashato poi ho tolto il root...
L ultimo aggiornamento che ho fatto e quello dovuto all'exynos... Il problema che non ho mai avuto delle morti improvvise...
Inviato dal mio GSIII
Bhe per ora sei apposto, quando ci sarà un aggiornamento vedremo se ti creerà problemi a farlo, in quel caso vedremo il da farsi, ora come ora non è riscontrabile nulla, essendo fermi gli update
Inviato e Consegnato
Quote:
androidhendrix
Ok ti ringrazio ma sarebbe una procedura che richiederebbe abbastanza tempo...
Preferisco una soluzione più mirata. Per ora ho provato a reinstallare Skype ed il problema della commutazione delle casse pare che si verifichi quando si usano altri programmi che in contemporanea a Skype richiedano l'uso dell' altoparlante posteriore ( ho provato sia con Navigator che con YouTube con una videochiamata Skype attivata ed appunto entrambi i segnali audio venivano commutati sull' altoparlante frontale)...
Purtroppo devo segnalare che nonostante i tre wipe, reinstallazione del firmware ufficiale, root ed aver reinstallato da Carbon le varie apps i due problemi sopra descritti persistono!
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy