CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1304 di 3651 primaprima ... 3048041204125412941302130313041305130613141354140418042304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,031 a 13,040 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Io ho la ReVolt JB 3.2 basata su Android 4.2.1 e volevo sapere due cose:
    -A volte quanto tento di aprire la fotocamera mi appare un messaggio di errore dicendo qualcosa del tipo 'impossibile collegarsi alla fotocamera' e sono costretto a riavviare il telefono. Sempre con la fotocamera mi capita anche che l'applicazione si chiude in modo anomalo mentre tento di scattare una foto dopo aver messo a fuoco manualmente con il flash (che sia automatico o sempre attivo). Come posso risolvere questi problemi?
    -In più ho letto che è uscito un aggiornamento della ROM alla versione 4 basata sulla 4.2.2, ho controllato su XDA ma non sono riuscito a trovare link al download dell'aggiornamento bensì solo alle GApps. Qualcuno di voi sa dove la posso trovare e mi consigliate di aggiornare?

    Grazie mille, Carlo

  2.  
  3. #13032
    Androidiano L'avatar di f3d3


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo3ITA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Io ho la ReVolt JB 3.2 basata su Android 4.2.1 e volevo sapere due cose:
    -A volte quanto tento di aprire la fotocamera mi appare un messaggio di errore dicendo qualcosa del tipo 'impossibile collegarsi alla fotocamera' e sono costretto a riavviare il telefono. Sempre con la fotocamera mi capita anche che l'applicazione si chiude in modo anomalo mentre tento di scattare una foto dopo aver messo a fuoco manualmente con il flash (che sia automatico o sempre attivo). Come posso risolvere questi problemi?
    -In più ho letto che è uscito un aggiornamento della ROM alla versione 4 basata sulla 4.2.2, ho controllato su XDA ma non sono riuscito a trovare link al download dell'aggiornamento bensì solo alle GApps. Qualcuno di voi sa dove la posso trovare e mi consigliate di aggiornare?

    Grazie mille, Carlo
    Posso risponderti alla seconda domanda: quello della messa a fuoco con flash è uno dei bug della Cyanogen e di tutte le rom basate su Cyanogen (come credo la tua, da quello che dici).
    L'unica è mettere a fuoco con flash spento...

  4. #13033
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d3 Visualizza il messaggio
    He no, non la vedo nemmeno con gestione applicazioni!

    Comunque il problema è proprio l'installazione, perchè attraverso il Play Store riesco a scaricarla ma da problemi dopo l'installazione, mentre con Carbon mi da tutto ok ma se guardo la dicitura rimane "Non installata".

    Non è che riesci a passarmi l'apk tanto per provare a vedere cosa mi dice installandola da file manager?
    subito no, perchè stasera non sono al pc, domani senza nessun problema


    Quote Originariamente inviato da stant Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma io proprio non capisco ...ho il telefono che dopo 30 minuti si scalda da matti e ho provato a fare anche il deep clean 1 e successivamente messo una rom moddata (la ultima rom) con kernel originale ma non è cambiato niente...cosa può essere?c'è qualche pericolo per il telefono?sono nelle vostre mani
    mentre lo usi per cosa?
    web, telefonate o cosa?

    Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avevo flashato due rom poi ho tolto il root... C'è un modo per fare il wipe o comunque migliorare le prestazioni che potrebbero essere peggiorate? Se lo aggiornerò in futuro con aggiornamenti ufficiali risolvero i miei problemi?


    Inviato dal mio GSIII
    ma adesso che cosa monti?

  5. #13034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prima di andare avanti con flash a casaccio, ti conviene contattare samsung dal loro sito e fornire l'imei, così ti diranno la provenienza esatta e poi lo sistemiamo

    Inviato e Consegnato
    Buonasera ; sono andata informarmi riguardo alla provenienza e m hanno detto che e italiani ora che faccio??

  6. #13035
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da f3d3
    He no, non la vedo nemmeno con gestione applicazioni!

    Comunque il problema è proprio l'installazione, perchè attraverso il Play Store riesco a scaricarla ma da problemi dopo l'installazione, mentre con Carbon mi da tutto ok ma se guardo la dicitura rimane "Non installata".

    Non è che riesci a passarmi l'apk tanto per provare a vedere cosa mi dice installandola da file manager?
    subito no, perchè stasera non sono al pc, domani senza nessun problema


    Originariamente inviato da stant
    ragazzi scusate ma io proprio non capisco ...ho il telefono che dopo 30 minuti si scalda da matti e ho provato a fare anche il deep clean 1 e successivamente messo una rom moddata (la ultima rom) con kernel originale ma non è cambiato niente...cosa può essere?c'è qualche pericolo per il telefono?sono nelle vostre mani
    mentre lo usi per cosa?
    web, telefonate o cosa?

    Originariamente inviato da elx
    Ragazzi io avevo flashato due rom poi ho tolto il root... C'è un modo per fare il wipe o comunque migliorare le prestazioni che potrebbero essere peggiorate? Se lo aggiornerò in futuro con aggiornamenti ufficiali risolvero i miei problemi?


    Inviato dal mio GSIII
    ma adesso che cosa monti?

    4.1.2 che avevo flashato poi ho tolto il root...
    L ultimo aggiornamento che ho fatto e quello dovuto all'exynos... Il problema che non ho mai avuto delle morti improvvise...


    Inviato dal mio GSIII

  7. #13036
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegirl88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ; sono andata informarmi riguardo alla provenienza e m hanno detto che e italiani ora che faccio??
    Ricordami il problema, per favore

    Inviato e Consegnato

  8. #13037
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    4.1.2 che avevo flashato poi ho tolto il root...
    L ultimo aggiornamento che ho fatto e quello dovuto all'exynos... Il problema che non ho mai avuto delle morti improvvise...


    Inviato dal mio GSIII
    Bhe per ora sei apposto, quando ci sarà un aggiornamento vedremo se ti creerà problemi a farlo, in quel caso vedremo il da farsi, ora come ora non è riscontrabile nulla, essendo fermi gli update

    Inviato e Consegnato

  9. #13038
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio ma sarebbe una procedura che richiederebbe abbastanza tempo...
    Preferisco una soluzione più mirata. Per ora ho provato a reinstallare Skype ed il problema della commutazione delle casse pare che si verifichi quando si usano altri programmi che in contemporanea a Skype richiedano l'uso dell' altoparlante posteriore ( ho provato sia con Navigator che con YouTube con una videochiamata Skype attivata ed appunto entrambi i segnali audio venivano commutati sull' altoparlante frontale)...
    Purtroppo devo segnalare che nonostante i tre wipe, reinstallazione del firmware ufficiale, root ed aver reinstallato da Carbon le varie apps i due problemi sopra descritti persistono!

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

  10. #13039
    Androidiano L'avatar di f3d3


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    subito no, perchè stasera non sono al pc, domani senza nessun problema
    Perfetto, ti ringrazio ho scoperto cose interessanti riguardo al problema delle app che non installano e credo di avere individuato la causa. posso scriverti in privato che sennò intasiamo per niente il thread?

  11. #13040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Usa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy GT-I9300 (s3)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho ottenuto i permessi di root sul mio device e ho flashato in recovery da XDA la 'stock-keyboard-emoji 0.2-odexed-CWM' ma ahimè ho dimenticato di fare nandroid backup prima e ora all avvio mi esce "il programma tastiera samsung è stato arrestato"...sew faccio ok ogni 3-4 sec mi esce di nuovo...ho fatto factory data e wipe cache e dalvilk cache, ma all avvio mi esce sempre....come posso fare??? chi mi aiutaaa???

Pagina 1304 di 3651 primaprima ... 3048041204125412941302130313041305130613141354140418042304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy