Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
grazie della risposta, posso usare cf root 6.4 per il root? :)
-
Quote:
trololol
grazie della risposta, posso usare cf root 6.4 per il root? :)
.................si
-
Quote:
dieguccio
Ho scaricato l'app framaroot.. però sia che metto unroot o superuser o superSu appena premo frodo mi dà "Failed ... Try another exploit if available"
Cmq odin lo so usare.. a me interessa solo sbloccare la sim del telefono per avere 2 gestori tramite un dual sim che ho montato e devo far partire l'app unlock sim concedendo i permessi di root. Tieni presente che non ho modificato mai nulla nel cellulare
-
Quote:
kislev
Ho scaricato l'app framaroot.. però sia che metto unroot o superuser o superSu appena premo frodo mi dà "Failed ... Try another exploit if available"
Cmq odin lo so usare.. a me interessa solo sbloccare la sim del telefono per avere 2 gestori tramite un dual sim che ho montato e devo far partire l'app unlock sim concedendo i permessi di root. Tieni presente che non ho modificato mai nulla nel cellulare
ok, ci abbiamo provato ;)
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
e dopo il root, usa triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
-
Quote:
dieguccio
e quale dei due metodi devo provare?METODO CON AUTOROOT: OTTERRETE IL ROOT MA LA RECOVERY RIMARRA' QUELLA STOCK questo vero? e poi fare con odin?? sucsa sn un pò newbie
-
Quote:
kislev
e quale dei due metodi devo provare?METODO CON AUTOROOT: OTTERRETE IL ROOT MA LA RECOVERY RIMARRA' QUELLA STOCK questo vero? e poi fare con odin?? sucsa sn un pò newbie
come preferisci, se ti serve solo il root, va benissimo l'AUTOROOT
si con odin
-
Quote:
dieguccio
come preferisci, se ti serve solo il root, va benissimo l'AUTOROOT
si con odin
dopo che faccio tutto questo cosa mi succederà? che quando aprirò l'app che vuole i permessi root mi dirà solo di premere ok per darglieli?
-
L'effetto CRT OFF da cosa dipende? non capisco perchè quando sono col wi fi lo fa sempre, mentre quando sono solo con 3g no
-
Quote:
kislev
dopo che faccio tutto questo cosa mi succederà? che quando aprirò l'app che vuole i permessi root mi dirà solo di premere ok per darglieli?
si, esatto
Quote:
AldoGS3
L'effetto CRT OFF da cosa dipende? non capisco perchè quando sono col wi fi lo fa sempre, mentre quando sono solo con 3g no
dovrebbe essere legata al kernel, cosa monti?
-
Quote:
dieguccio
dovrebbe essere legata al kernel, cosa monti?
Ho appena messo il Perseus (approposito, ho scordato il wipe script, riflasho tutto con quello?) ma anche con Siyah fino a oggi ha fatto lo stesso, anche se per le prime settimane no