R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
jasonick89
salve a tutti...oggi ho flashato la imperium rom 8.4 facendo i tre wipe...è andato tutto bene ma dopo un pò mi sono accorto che il mio cell non era connesso alla rete e pensavo fosse dovuto al modem installato così ne ho fleshati diversi no brand e brand wind (ho una scheda wind) ma senza alcun risultato; così via odin ho rifleshato il mio firmware stock ma nemmeno così mi si aggancia alla rete..mentre prima di installare la rom imperium andava tutto alla perfezione...come mai?? dove ho sbagliato o/e cosa è successo??? ho anche inserito un microsim 3ita e all inizio si è agganciato alla rete per pochi secondi poi di nuovo "solo chiamate di emergenza"...chi mi aiutaa?? :'(
Digita *#06# sul tastierino numerico e controlli che l'imei corrisponde a quello sotto la batteria
Inviato e Consegnato
Quote:
jasonick89
si controllato è lo stesso...ora che faccio?
Bhe è strano, il telefono lo hai comprato nuovo?
Inviato e Consegnato
Quote:
sok91
Salve ho il firmware ELKC con qui ho prestazioni di batteria ottime.. ma non so cosa ho fatto di strano che mi sta accadendo questo
Quando entro o esco da applicazioni appare un cornice rossa lungo tutto il cellulare.. soluzioni?
Controlla in opzione sviluppatore, avrai attivato qualcosa inavvertitamente
Inviato e Consegnato
Quote:
jasonick89
sisi comprato nuovo...e come per magia stamane mi funziona benissimo...i misteri della vita :D
Meglio così
Inviato e Consegnato