R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
thegirl88
ma guarda involontariamente io avevo gia installato quel firmwares, pero con kies mi da l errore dispositivo non supporta l'aggiornamento del software e possibile?? perche sto riscaricando il firmware e guardando tra i download e identico anche il nome, e avevo gia seguito quella procedura per riportarlo al normale, infatti in stato mi appare normale non modificato..
Forse non si è allineato il csc, ripetila
Inviato e Consegnato
Quote:
thegirl88
va bene , ci riprovo, ma un ultima cosa, e gia uscito l aggiornamento quindi superiore a 4.1.2?? saluti e graziie mille !
Solo una versione leaked (beta)
Inviato e Consegnato
Quote:
Pietrone94
Ciao guys!
Ora sn su rom sammy...tutto perfetto, sempre ascoltato musica senza alcun problema.
Oggi provo a vedere se la radio funziona visto ke mi serve, attacco le cuffie, e va alla grande, ottimo!!
Poi stacco e dopo 10 minuti attacconil tel allo stereo e non sento nulla. Stacco il cavo e sento (il tel riproduce perfettamente la musica), riattacco, ancora niente!
Sorvolo pensando sia un problema dello stereo. Adesso esco, attacco le cuffie: ancora nulla, nn va! Ho provato anke con altri player ma nulla. Per vedere se è "rotto" il telefono, accendo la radio e funziona (con le cuffie chiaramente)...perciò...
Qualche idea del perchè sento ottimamente dalla radio, mentre dal player musicale zero?? :mad::mad::mad::mad::mad:
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Risolto :)
Buon giorno wagliò... Aspettando l'S4 :p vi rompo un pò con la mia domanda.
Ho flashback ieri la MB5 UK, ve lo dico magari trovate qualche nesso a quello che sto chiedendo.
In poche parole ho installato SwiftKey 3 ma ad ogni riavvio mi si toglie la tastiera e sono costretto sempre ad andare nell'app delle stessa per abilitare la Swift. Qsta e la prima volta che me lo fa, e purtroppo non riesco a capire, dove, forse, o sbagliato qualche impostazione. Grazie a tutti ciao :D
Quote:
Pietrone94
Risolto :)
Bravo.... Ma se dici come magari serve ad altri :)
Quote:
JacOcaJ
Bravo.... Ma se dici come magari serve ad altri :)
Nn l'ho detto xk mi accoppi :D
Ebbene.......
Reboot e tutto risolto :D :D
Quote:
Pietrone94
Nn l'ho detto xk mi accoppi :D
Ebbene.......
Reboot e tutto risolto :D :D
Ok, ti banno dalla sezione modding. D'ora in poi puoi postare solo in sezione generale :D:D
Quote:
Kenshiro
Buon giorno wagliò... Aspettando l'S4 :p vi rompo un pò con la mia domanda.
Ho flashback ieri la MB5 UK, ve lo dico magari trovate qualche nesso a quello che sto chiedendo.
In poche parole ho installato SwiftKey 3 ma ad ogni riavvio mi si toglie la tastiera e sono costretto sempre ad andare nell'app delle stessa per abilitare la Swift. Qsta e la prima volta che me lo fa, e purtroppo non riesco a capire, dove, forse, o sbagliato qualche impostazione. Grazie a tutti ciao :D
Mi è capitato una volta, l'ho disinstallata (cancellando prima i suoi dati da gestione applicazioni, senza farlo mi dava lo stesso errore), poi reinstallata e attivata da lingua e inserimento
Inviato e Consegnato