R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi è capitato una volta, l'ho disinstallata (cancellando prima i suoi dati da gestione applicazioni, senza farlo mi dava lo stesso errore), poi reinstallata e attivata da lingua e inserimento
Inviato e Consegnato
Ci provo grazie!! ;)
Quote:
dieguccio
Mi è capitato una volta, l'ho disinstallata (cancellando prima i suoi dati da gestione applicazioni, senza farlo mi dava lo stesso errore), poi reinstallata e attivata da lingua e inserimento
Inviato e Consegnato
Nulla!!!
Ho cancellato i dati prima di disinstallare, poi lo disinstallato. Configurato e tutto, vado a "Lingua e inserimento" e vedo che cmq e impostato su SwiftKey. Riavvio, apro la tastiera e, cacchio di nuovo quella di default.
Ripeto l'operazione per bene 3 volte, ma niente, od ogni riavvio trovo sempre quella di default!! :(
Quote:
Kenshiro
Nulla!!!
Ho cancellato i dati prima di disinstallare, poi lo disinstallato. Configurato e tutto, vado a "Lingua e inserimento" e vedo che cmq e impostato su SwiftKey. Riavvio, apro la tastiera e, cacchio di nuovo quella di default.
Ripeto l'operazione per bene 3 volte, ma niente, od ogni riavvio trovo sempre quella di default!! :(
Provane un'altra, scarica go Keyboard che è gratis
Inviato e Consegnato
Quote:
JacOcaJ
Ok, ti banno dalla sezione modding. D'ora in poi puoi postare solo in sezione generale :D:D
Noooooo rotfl rotfl
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Quote:
Pietrone94
Noooooo rotfl rotfl
Io proporrei di fargli cambiare la qualifica, da Androidiano Vip a SONO NOOB e lo ammetto :D
Inviato e Consegnato
Quote:
dieguccio
Io proporrei di fargli cambiare la qualifica, da Androidiano Vip a SONO NOOB e lo ammetto :D
Inviato e Consegnato
Dai nn potevo provare prima xk se dopo nn andava la radio erano cacchi perchè mi serviva :D
Quote:
dieguccio
Provane un'altra, scarica go Keyboard che è gratis
Inviato e Consegnato
Mi girano un pò, cacchio!!! Visto che l'ho PAGATA, dato l'utilità che ne faccio!! :banghead:
Mo provo anche quella che mi hai detto, è vediamo.. Ti faccio sapere ;)
Edit: Sembra andare ben. Riavviato più volte e mi è rimasta quella di go keyboard. Allora e proprio l'applicazione?
Che dici mi faccio rimborsare? :D
Quote:
Kenshiro
Mi girano un pò, cacchio!!! Visto che l'ho PAGATA, dato l'utilità che ne faccio!! :banghead:
Mo provo anche quella che mi hai detto, è vediamo.. Ti faccio sapere ;)
Edit: Sembra andare ben. Riavviato più volte e mi è rimasta quella di go keyboard. Allora e proprio l'applicazione?
Che dici mi faccio rimborsare? :D
Certo che è strano, la SwiftKey funziona ovunque senza problemi, ma per caso si è aggiornata di recente?
Inviato e Consegnato
Quote:
dieguccio
Certo che è strano, la SwiftKey funziona ovunque senza problemi, ma per caso si è aggiornata di recente?
Inviato e Consegnato
Pure a me fa cosi..se non ricordo male pure quando avevo tutto stock :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato
Non c'ho fatto caso avendo l'aggiornamento automatico..ma cmq mi pare che sia alla 4.00.6 se non erro!!!
hai un pm cmq ;)