Visualizzazione stampabile
-
Per reasetttare il counter non tutti se ne sbattono in assistenza e comunque non ho mai sentito nessun brick anche se potrebbe causarne
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak680
Scusa, mi potresti spiegare cosa serve il Triangle away? Ho letto che è "potenzialmente letale" letale per il telefono. Sai fermacarte ne ho altri, ma uno da 600 euro lo eviterei....:p
se devi portarlo in assistenza, è indispensabile azzerare il counter del flash, e non ci sono altri modi per farlo oltre a triangle away
-
Devo per forza installare triangle away prima di flashare, o posso farlo anche in seguito
se avessi bisogno di mandarlo in assistenza?
Grazie
-
Quote:
mak680
Devo per forza installare triangle away prima di flashare, o posso farlo anche in seguito
se avessi bisogno di mandarlo in assistenza?
Grazie
Funziona solo se rootato, quindi lo usi dopo aver fatto il root, e poi se serve l'assistenza segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ho fatto il flash del firmware come da Te suggerito, ma tedesco era e tedesco è rimasto....
Come apro l'applicazione SVoice si trasforma in Tedesco.....
Che faccio ci devo rinunciare??
Aiuto please....
-
Se hai flashato il firmware ita fai un bel hard reset e si trasforma in italiano...
-
Quote:
mak680
Ho fatto il flash del firmware come da Te suggerito, ma tedesco era e tedesco è rimasto....
Come apro l'applicazione SVoice si trasforma in Tedesco.....
Che faccio ci devo rinunciare??
Aiuto please....
Digita *#1234# e controlla il csc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Da cellulare non vedo le foto, se mi dici quale problema hai facciamo prima ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
il primo errore che mi sta dando è sul play store quando vado in download di una app gratruita "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-09]"
me lo aveva già dato e avevo risolto con un reset su un altra app ora invece su questa (vlingo) non ne vuol sapere di scaricarla.. e neanche altre ovviamente.. non scarica proprio più..
AP: I9300XXBLG1
CP: I9300DXLF3
CSC: I9300LBBLF1
Versione android: ZeroNeS3_V1.0
Relase: REL
-
Quote:
punkers
il primo errore che mi sta dando è sul play store quando vado in download di una app gratruita "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-09]"
me lo aveva già dato e avevo risolto con un reset su un altra app ora invece su questa (vlingo) non ne vuol sapere di scaricarla.. e neanche altre ovviamente.. non scarica proprio più..
AP: I9300XXBLG1
CP: I9300DXLF3
CSC: I9300LBBLF1
Versione android: ZeroNeS3_V1.0
Relase: REL
Hai chiesto nel thread della zero, se ci sono bug dello Store?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
non ho fatto il root.. non mi sentivo ancora pronto :)
ho fatto il wipe cache e mi crasha ancora..