Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soleado77
Allora ho acquisito i diritti di root poi ho cambiato il kernel credo si chiamasse symbian poi niente più mi è comparso quella scritta sui gaaps e allora ho tolto i diritti di root e ho fatto il wipe cash e dati quindi accendendolo era come se lo accendessi per la prima volta. ... ma vado ad aprire google play store e mi dice sempre quello ...... sono disperato. .....aiutami ti prego.....
Leggi e chiedi qui
Google Process Gapps
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2608003
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
facciamo così, leggetemi entrambi ;)
supponiamo che avete scelto una aosp, cioè una rom basata su google puro, quindi ninte personalizzazioni samsung
scaricate la rom ( e se ci sono anche le gapps)
andate con il gestore file nella memoria sd esterna e create una cartella con il nome CARTELLA FLASH
collegate al pc, e copiate rom e gapps nella cartella
scollegate e fate un backup con titanium
poi spegnete e mettete in recovery
effettuate un nandroid backup, poi:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik ( è nel sotto menu advanced)
install from sd esternal
choose esternal sd
e selezioante la cartella flash, vi uscirà lo zip della rom e delle gapps
selezionate la rom e date ok, farà 'installazione da solo
una volta finito il flash rom, fate un wipe cache e dalvik e ripetete il percorso install from esternal sd>>chose esternal sd>>cartella flash e questa volta selezionate le gapps
una volta finito anche questo flash, rifate un wipe cache e dalvik e date reboot sistem now
attendete l'accensione e configurate
ora i consigli rom questo non è il thread giusto, ma se volete una rom reattiva, dovete scegliere una aosp
esempio la rootbox che è molto stabile e personalizzabile
tutto chiaro?
Ciao Diego tu mi hai parlato della rootbox perché è personalizzabile.. da che punto di vista? Personalizzazione dell'interfaccia .. ti faccio un esempio a me piaceva da morire un tema per così si chiama di cyanogenmod sul turchese e grigio nei tasti del menu a tendina... si possono installare anche queste cose qui?
dal mio strepitoso s3 con tapatalk 2
-
ok ma non puoi dirmi come faccio a riportarlo come era prima cioè senza nessuna modifica?
-
dove trovo il kernel stock 4.1.1?
grazie
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ompatible.html
qui ci sono dei temi.. ma io posso metterli su solo dalla recovery e basta non devo mettere su nessuna rom nulla vero?
-
Quote:
violamalta
No, quelli non vanno bene, aspetta che ti passo un link appetitoso ;)
Nel frattempo puoi cominciare a dare uno sguardo sul play store, devi cercare temi cm 10 /10.1
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
No, quelli non vanno bene, aspetta che ti passo un link appetitoso ;)
Nel frattempo puoi cominciare a dare uno sguardo sul play store, devi cercare temi cm 10 /10.1
Inviato e Consegnato
Sei un tesoro..:rolleyes: giusto adesso sto spostando le gapps e rootbox nella cartella flash dal pc.. e ora facendo backup con titanium (backup app e dati di sistema giusto) ora seguendo la tua guida provo a mettere su sta rom
dal mio strepitoso s3 con tapatalk 2
-
scusate, mi spiegate come mai una discussione si apre con un problema e poi si aggiungono altri cambiando discorso???? cosi facendo la soluzione ai problemi non si avrà mai!! credo che sia opportuno o cercare altre discussioni dello stesso argomento o aprire altre nuove no??
-
Quote:
soleado77
scusate, mi spiegate come mai una discussione si apre con un problema e poi si aggiungono altri cambiando discorso???? cosi facendo la soluzione ai problemi non si avrà mai!! credo che sia opportuno o cercare altre discussioni dello stesso argomento o aprire altre nuove no??
Quota i post incriminati così si capisce meglio cosa intendi.
(io non ho capito)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Kernel Perseus v33.3 Alpha
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
-
Quote:
soleado77
No, devi solo aspettare, postando di continuo confondi solo le idee
Attendi un attimo
Inviato e Consegnato