Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Sei un tesoro..:rolleyes: giusto adesso sto spostando le gapps e rootbox nella cartella flash dal pc.. e ora facendo backup con titanium (backup app e dati di sistema giusto) ora seguendo la tua guida provo a mettere su sta rom
dal mio strepitoso s3 con tapatalk 2
ok il backup con titanium, però quando fai il ripristino, evita sempre quelle di sistema, lascia la spunta solo alle applicazioni personali e a tutte quelle che hanno il logo accanto di titanium ;)
per i temi dai uno sguardo qui
Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [774 THEMES] [UPDATED 3/8/13] - xda-developers
sono dei semplici apk, vanno scaricati e installati (alcuni link rimandano al play store quindi si installano da soli)
dopo andrai nel menu impostazioni>>theme>>scorri la lista>>applichi e fatto :D hai il tema installato
-
Quote:
dieguccio
ok il backup con titanium, però quando fai il ripristino, evita sempre quelle di sistema, lascia la spunta solo alle applicazioni personali e a tutte quelle che hanno il logo accanto di titanium ;)
per i temi dai uno sguardo qui
Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [774 THEMES] [UPDATED 3/8/13] - xda-developers
sono dei semplici apk, vanno scaricati e installati (alcuni link rimandano al play store quindi si installano da soli)
dopo andrai nel menu impostazioni>>theme>>scorri la lista>>applichi e fatto :D hai il tema installato
meraviglioso... quindi anche se sto mettendo su la rom rootbox posso installare i temi della rom cyanogenmod?
-
Quote:
soleado77
Allora ho acquisito i diritti di root poi ho cambiato il kernel credo si chiamasse symbian poi niente più mi è comparso quella scritta sui gaaps e allora ho tolto i diritti di root e ho fatto il wipe cash e dati quindi accendendolo era come se lo accendessi per la prima volta. ... ma vado ad aprire google play store e mi dice sempre quello ...... sono disperato. .....aiutami ti prego.....
Quote:
soleado77
ok ma non puoi dirmi come faccio a riportarlo come era prima cioè senza nessuna modifica?
Devi seguire questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato e Consegnato
-
Quote:
violamalta
meraviglioso... quindi anche se sto mettendo su la rom rootbox posso installare i temi della rom cyanogenmod?
Considera che la rootbox è già blu e nera, comunque se vuoi la puoi anche far diventare rosa :D
Guarda, io adesso ho scelto il verde
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/ruhery2u.jpg
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
sono commossa.. ahahah...rotfl bellissimo non vedo l'ora di provarla:D poi imparero tutto come ci sono dentro.. sta ancora facendo il backup...piu difficile a dirlo che a farlo..provero mille cose hai qualche consiglio da darmi o qualche attenzione particolare?
-
Quote:
violamalta
sono commossa.. ahahah...rotfl bellissimo non vedo l'ora di provarla:D poi imparero tutto come ci sono dentro.. sta ancora facendo il backup...piu difficile a dirlo che a farlo..provero mille cose hai qualche consiglio da darmi o qualche attenzione particolare?
al momento ti dico di flasharla
configurarla, eventualmente applicare il tema
gironzolarti il menu impostazioni, perchè ci sono tante cosette da poter settare
poi dopo magari vediamo un kernel e qualche settaggio da applicare per risparmiare anche un pò di batteria ;)
qualunque dubbio, chiedilo nel suo thread e avrai sicuramente risposta
-
Quote:
dieguccio
al momento ti dico di flasharla
configurarla, eventualmente applicare il tema
gironzolarti il menu impostazioni, perchè ci sono tante cosette da poter settare
poi dopo magari vediamo un kernel e qualche settaggio da applicare per risparmiare anche un pò di batteria ;)
qualunque dubbio, chiedilo nel suo thread e avrai sicuramente risposta
ti chiedo lultima cosa e poi basta sono in recovery mode.. il nandroid backup come lo faccio..? avevi detto che si vedeva ...io ho qui
reboot system now
apply update from adb
apply update from exsternal
wipe data
wipe cache
apply update from cache
ho schiacciato volume su home e spegnimento sbaglio o è la schermata sbagliata
che devo mettere?
-
Quote:
violamalta
ti chiedo lultima cosa e poi basta sono in recovery mode.. il nandroid backup come lo faccio..? avevi detto che si vedeva ...io ho qui
reboot system now
apply update from adb
apply update from exsternal
wipe data
wipe cache
apply update from cache
ho schiacciato volume su home e spegnimento sbaglio o è la schermata sbagliata
che devo mettere?
non hai la recovery modificata
quale root hai fatto?
autoroot?
-
Quote:
dieguccio
non hai la recovery modificata
quale root hai fatto?
autoroot?
si si autoroot
devo usare la prima vero?https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
ok apposto sta facendo il backup da recovery scusa sono un caso disperato :Drotfl
-
Ciao, sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio samsung galaxy s3 mini. Ho eseguito il root tramite questa guida: www . androidpit . it/it/android/forum/thread/500246/Samsung-Galaxy-S-III-mini-Samsung-Galaxy-S3-mini-Rooting
ma una volta terminato il processo e riavviato il telefono mi viene fuori questo avviso: il processo android.process.acore è stato arrestato
mi potete aiutare?
Grazie