Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
esatto, devi installare quello, cioè il file cf root 6.4
e dopo di nuovo triangle away
Quote:
joebonito
Ciao, sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio samsung galaxy s3 mini. Ho eseguito il root tramite questa guida: www . androidpit . it/it/android/forum/thread/500246/Samsung-Galaxy-S-III-mini-Samsung-Galaxy-S3-mini-Rooting
ma una volta terminato il processo e riavviato il telefono mi viene fuori questo avviso: il processo android.process.acore è stato arrestato
mi potete aiutare?
Grazie
questa è sezione s3 normale
devi aprire un thread qui
https://www.androidiani.com/forum/galaxy-s3-mini/
-
Quote:
dieguccio
Posso installare e usare l'app anche sul mio S3 H3G 4.1.2, ancora non so per quanto ;), originale?
-
Quote:
satoshi
Posso installare e usare l'app anche sul mio S3 H3G 4.1.2, ancora non so per quanto ;), originale?
no,
le aosp hanno proprio il menu impostazioni con questa possibilità
-
Quote:
dieguccio
no,
le aosp hanno proprio il menu impostazioni con questa possibilità
e se io volessi il tema della cyano sul mio S3, con magari le gapps inverted, in attesa del mod...?
-
ragazzi problemaccio,installo paranoid ma al momento del boot bam si impianta e non si avvia più che devo fare >.>?
-
Quote:
satoshi
e se io volessi il tema della cyano sul mio S3, con magari le gapps inverted, in attesa del mod...?
per i temi, sul market c'è ne sono tanti, ti basta usare dei launcher che li supportano
come stile inverted, sempre dal market devi cercare dialer e applicazione messaggi che abbiano dei temi scuri
Quote:
wonderdroid
ragazzi problemaccio,installo paranoid ma al momento del boot bam si impianta e non si avvia più che devo fare >.>?
provato a fare un wipe data dopo il flash?
-
Quote:
dieguccio
al momento ti dico di flasharla
configurarla, eventualmente applicare il tema
gironzolarti il menu impostazioni, perchè ci sono tante cosette da poter settare
poi dopo magari vediamo un kernel e qualche settaggio da applicare per risparmiare anche un pò di batteria ;)
qualunque dubbio, chiedilo nel suo thread e avrai sicuramente risposta
diego mi da "l'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccato in maniera anomala" non mi fa usare la tastiera perche esce questo appena acceso cosa faccio?
io ho usato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html ma leggo ora che è per 4.2.2 io ho 4.1.2 puo essere quello il motivo ...
-
Quote:
violamalta
diego mi da "l'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccato in maniera anomala" non mi fa usare la tastiera perche esce questo appena acceso cosa faccio?
io ho usato questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html ma leggo ora che è per 4.2.2 io ho 4.1.2 puo essere quello il motivo ...
no tranquilla
cerca di andare in impostazioni>>applicazioni>>tutte>>tastiera>>cance lla cache>>cancella dati>>ravvia
fammi sapere
-
Ciao ragazzi,
recentemente dopo aver riscontrato comportamenti anomali del mio s3 (spegnimenti con cell in carica, schermo in negativo e impuntamenti vari) ho deciso di rimetterlo stock per qualche tempo, vedere come si comporta e in caso portarlo in assistenza. Ora dopo deep clean e flash firmware stock ho un paio di domande:
controllando l'IMEI noto una leggera differenza tra quello che c'è scritto sul telefono e quello che dice *#06# praticamente alla fine del numero c'è un "01" in più è normale?
da *#06# "*************** / 01"
sul telefono "***************"
dopo aver flashato da odin il telefono si è aggiornato in ota, mi chiedevo se vale la pena flashare direttamente l'ultimo firmware per avere un'installazione "pulita". Se si è corretto quanto segue?
CSC: I9300AUTEMA1 ----------->>> I9300XXEMB1_I9300AUTEMA1_I9300XXEMB1_HOME.tar.md5
ultimo: se vado in download mode è normale che ci sia la scritta odin??
grazie!!
-
Quote:
dieguccio
no tranquilla
cerca di andare in impostazioni>>applicazioni>>tutte>>tastiera>>cance lla cache>>cancella dati>>ravvia
fammi sapere
niente da fare.. cos'altro posso fare... non posso proprio usare il telefono