Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
farei qualunque cosa ora come ora perche si resettasse tanto ho quel backup sia su my backup si su gmail.. quindi cosa faccio
prova un'altra rom
giusto per sistemare la cosa
una su base samsung
-
Quote:
dieguccio
prova un'altra rom
giusto per sistemare la cosa
una su base samsung
ora ho riflashato il mio fw.. ed è acceso e tutto funziona la tastiera ecc..adesso cosa dici rifaccio il root compreso di cwm.. e poi rimetto la rom? aspetto la tua risposta prima di fare altro
-
Quote:
violamalta
ora ho riflashato il mio fw.. ed è acceso e tutto funziona la tastiera ecc..adesso cosa dici rifaccio il root compreso di cwm.. e poi rimetto la rom? aspetto la tua risposta prima di fare altro
si, rifai il root con il 6.4 direttamente
poi reinstalli la rom
e in aggiunta al full wipe, fai anche un format system, lo trovi in mount and storage, ok?
preparati quello zip con titanium come ti ho detto
-
ciao diego,no il mio problema e che posso flasshare da dowload mode con odin, non và più in recovery il mio problema nasce che avevo imperium come rom,ho fatto i vari wipe e messo la paranoid,ho notato che compariva il punto esclamativo rosso in alto a sinistra,ok dopo il flash era in bootloop ho tentato il flash da odin e va solo in download mode perchè ora e in semi brik,vorrei riportarlo alla luce puoi aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
wonderdroid
ciao diego,no il mio problema e che posso flasshare da dowload mode con odin, non và più in recovery il mio problema nasce che avevo imperium come rom,ho fatto i vari wipe e messo la paranoid,ho notato che compariva il punto esclamativo rosso in alto a sinistra,ok dopo il flash era in bootloop ho tentato il flash da odin e va solo in download mode perchè ora e in semi brik,vorrei riportarlo alla luce puoi aiutarmi?
Grazie in anticipo
Prova a flashare un firmware
-
già provato nulla da fare va in fail e in recovery non riesco ad entrare
-
Quote:
wonderdroid
già provato nulla da fare va in fail e in recovery non riesco ad entrare
Prova il deep clean...
-
già provato nulla da fare non esiste un modo per recuperare il boot o almeno riuscire a far andare in recovery il telefono?
-
Quote:
dieguccio
perchè sei entrata in advanced restore, tu devi fare il restore quello completo
recovery>>backup and restore>>restore
devi restare calma, quello che ti ho scritto l'ho imparato trovandomi in queste situazioni, succede e c'è rimedio, e vedrai che per stasera tu hai la rootbox installata ;)
per il momento sta facendo il backup con my backup.. e poi una volta sistemato tutto lo faccio in quel modo con TB.. so che esistono i thanks per ringraziare ma tu sei stato veramente troppo gentile oggi.. grazie davvero ora si capisce perche sei il moderatore.. e il migliore insieme ad altri qui dentro.. grazie
-
Quote:
wonderdroid
già provato nulla da fare non esiste un modo per recuperare il boot o almeno riuscire a far andare in recovery il telefono?
Prova a flashare un kernel...