Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
già provato nulla da fare non esiste un modo per recuperare il boot o almeno riuscire a far andare in recovery il telefono?
Non ho capito il tuo problema, non è meglio se parti da zero,magari visto che il cellulare ti va solo in download mode che lo sfrutti per mettere la rom ufficiale e poi fai il root e poi metti la ROM che ti interessa?
Anch'io ho la ROM imperium e mai avuto un problema.
Inoltre è possibile eliminare il puntino rosso flashando uno zip da recovery (ma non lo ce l'hai più).
Che ROM vuoi mettere?
In ogni caso prova a seguire il consiglio che ti hanno dato di flashare il solo kernel..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzosicilia
Non ho capito il tuo problema, non è meglio se parti da zero,magari visto che il cellulare ti va solo in download mode che lo sfrutti per mettere la rom ufficiale e poi fai il root e poi metti la ROM che ti interessa?
Anch'io ho la ROM imperium e mai avuto un problema.
Inoltre è possibile eliminare il puntino rosso flashando uno zip da recovery (ma non lo ce l'hai più).
Che ROM vuoi mettere?
In ogni caso prova a seguire il consiglio che ti hanno dato di flashare il solo kernel..
Infatti non hai capito... Non gli va in recovery e non gli vanno a buon fine i flash con odin
-
Quote:
violamalta
per il momento sta facendo il backup con my backup.. e poi una volta sistemato tutto lo faccio in quel modo con TB.. so che esistono i thanks per ringraziare ma tu sei stato veramente troppo gentile oggi.. grazie davvero ora si capisce perche sei il moderatore.. e il migliore insieme ad altri qui dentro.. grazie
ok, continua a sistemare man mano e vedrai che avrai la tua rom bella configurata ;)
figurati, è un piacere essere utili :)
-
Quote:
violamalta
ok ok ora provo il ripristino di nandroid lo faccio andando in recovery e schiacciando cosa?
perche poco fa ho provato ad andare in recovery e a mettere restore ma .. mi diceva
restoredata
restore system
restore ecc..
mi sai dire esattamente dove devo entrare per ripristinare il nandroid sto andando nel pallone
Per arrivare a questa schermata dove devo entrare? Cosi faccio le cose giuste
-
Quote:
violamalta
Tu hai selezionato advanced restore from external sd... Se vuoi fare il ripristino intero Devi selezionare restore from external sd
-
Quote:
dieguccio
perchè sei entrata in advanced restore, tu devi fare il restore quello completo
recovery>>backup and restore>>restore
devi restare calma, quello che ti ho scritto l'ho imparato trovandomi in queste situazioni, succede e c'è rimedio, e vedrai che per stasera tu hai la rootbox installata ;)
scusa diego ma Come arrivo alla schermata di titanium backup che mi hai fatto vedere? Cosi faccio le cose per bene
-
ho provato a flashare il kernel syah ma rimane con lo sfondo senza le opzioni che kernel posso flasshare?
-
Quote:
violamalta
scusa diego ma Come arrivo alla schermata di titanium backup che mi hai fatto vedere? Cosi faccio le cose per bene
Aprendo l'applicazione, non devi andare in recovery
Apri titanium, clicchi sul menu e in fondo c'è l'opzione crea update, clicca e vedrai quella
Inviato e Consegnato
-
Quote:
wonderdroid
ho provato a flashare il kernel syah ma rimane con lo sfondo senza le opzioni che kernel posso flasshare?
Che intendi senza le opzioni?
-
Quote:
violamalta
Ok fatto e mi dice creato update ecc.. ma c'ha messo due secondi ci devo creare altro dentro?