Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un problema di consumo eccessivo di batteria, spero qualcuno di voi mi possa dare una mano! Vi posto la mia configurazione:
Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel tamasek (l'ultimo, rilasciato ieri 16/03)
Undervolting come proposto dall'utente Enri1988
Con schermo spento ma wifi+connessione dati attive consumo un 10% all'ora!! Con CPUSpy vedo che il telefono va in deep sleep per una buona percentuale di tempo, quindi eliminerei queste variabile. Ieri ad esempio dalle 15.55 alle 16.20 è sceso del 5% e senza toccare mai il telefono
Come mai registro consumi così elevati?
Qualche possibile soluzione/consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
volevo dirti che ho finito adesso di inserire la rom è andato tutto perfettamente.. ero molto piu calma quindi ero pronta con tastiere filemanager nandroid backup backup di titanium ahahah forse per questo.. grazie mille ho imparato a fare una cosa nuova.. e ora posso giostrarmi le rom.. dopo tutto il lavoro che hai fatto ieri era il minimo che io ti dicessi che ce l'avevo fatta :D
ottimo, mi fa piacere :)
buon divertimento ;)
Quote:
f3d3
Ciao ragazzi, ho un problema di consumo eccessivo di batteria, spero qualcuno di voi mi possa dare una mano! Vi posto la mia configurazione:
Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel tamasek (l'ultimo, rilasciato ieri 16/03)
Undervolting come proposto dall'utente Enri1988
Con schermo spento ma wifi+connessione dati attive consumo un 10% all'ora!! Con CPUSpy vedo che il telefono va in deep sleep per una buona percentuale di tempo, quindi eliminerei queste variabile. Ieri ad esempio dalle 15.55 alle 16.20 è sceso del 5% e senza toccare mai il telefono
Come mai registro consumi così elevati?
Qualche possibile soluzione/consiglio?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
-
@Dieguccio
In poche parole... durante un update della cyano del mio S1 il telefono si brickò e non riuscivo a recuperarlo... poi cercando con san google trovai una versione della DarkyRom specifica per queste situazioni, la [Resurrection Edition], che mi salvò il terminale e mi permise poi di installarci quello che volevo.
Già tempo a dietro cercai una rom equivalente per l'S3 e ieri sera, per puro caso, ho trovato questa rom [Resurrection][ODIN] CheckROM EvoHDâ„¢ V4 | CheckROM arrivandoci dopo aver visto questo video... How to Unbrick Your Bricked Samsung Galaxy S III I9300 - CheckROM Resurrection Edition - YouTube :cool:.
Vorrei quindi proporre di mettere la rom in prima pagina del caffè o di questo thread, magari in una sezione o sottosezione a parte.
Che ne pensi?
Ciao Satoshi
(hai la mail piena ;) )
-
Quote:
dieguccio
Volevo chiederti una curiosità.. Ma si può cambiare sfondo tastiera..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Questa mattina ho aggiornato la mia cyano 10.1. Lo faccio tutti i giorni tramite ROM manager pro.
Da quando ho aggiornato alla 2013-03-17 non mi funz più il modem. Solo chiamate di emergenza e se metto in manuale la ricerca dell operatore li trova tutti ma non mi fa usare Vodafone. (Mio gestore)
Ho provato a fare nandroid restore alla 2013-03-14(che funzionava benissimo) e anche a cambiare modem ma niente da fare.
Consigli?
Grazie a tutti.
-
Quote:
satoshi
@Dieguccio
In poche parole... durante un update della cyano del mio S1 il telefono si brickò e non riuscivo a recuperarlo... poi cercando con san google trovai una versione della DarkyRom specifica per queste situazioni, la [Resurrection Edition], che mi salvò il terminale e mi permise poi di installarci quello che volevo.
Già tempo a dietro cercai una rom equivalente per l'S3 e ieri sera, per puro caso, ho trovato questa rom
[Resurrection][ODIN] CheckROM EvoHDâ„¢ V4 | CheckROM arrivandoci dopo aver visto questo video...
How to Unbrick Your Bricked Samsung Galaxy S III I9300 - CheckROM Resurrection Edition - YouTube :cool:.
Vorrei quindi proporre di mettere la rom in prima pagina del caffè o di questo thread, magari in una sezione o sottosezione a parte.
Che ne pensi?
Ciao Satoshi
(hai la mail piena ;) )
ok, dopo ci do un'occhiata insieme a jaco e vediamo come sfruttare questa oppurtunità
grazie per ora, anche per la segnalazione della posta :D
Quote:
violamalta
Volevo chiederti una curiosità.. Ma si può cambiare sfondo tastiera..
devi usare una tastiera diversa, quella non è modificabile
Quote:
panda78
Ciao a tutti.
Questa mattina ho aggiornato la mia cyano 10.1. Lo faccio tutti i giorni tramite ROM manager pro.
Da quando ho aggiornato alla 2013-03-17 non mi funz più il modem. Solo chiamate di emergenza e se metto in manuale la ricerca dell operatore li trova tutti ma non mi fa usare Vodafone. (Mio gestore)
Ho provato a fare nandroid restore alla 2013-03-14(che funzionava benissimo) e anche a cambiare modem ma niente da fare.
Consigli?
Grazie a tutti.
ma dopo il restore nemmeno funziona il modem?
controllato il codice imei?
-
Imei è corretto. E anche dopo restore non funziona. Ora ho installato modem no brand invece di quello Vodafone ma niente da fare. :(
-
Quote:
panda78
Imei è corretto. E anche dopo restore non funziona. Ora ho installato modem no brand invece di quello Vodafone ma niente da fare. :(
prova a reinstallare pulito la cyano, proviamo così
-
Quote:
panda78
Il telefono è comprato usato o nuovo?
-
Quote:
JacOcaJ
Il telefono è comprato usato o nuovo?
L comprato con Vodafone