Visualizzazione stampabile
-
sto pensando di ripristinare il fw originale.
consigli sul metodo migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
L comprato con Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Immagino che intendi che lo hai comprato nuovo con brand Vodafone, non che lo hai preso usato ed era brandizzato Vodafone...
Comunque prova come dice Diego e se non va fai un deep clean
-
Quote:
dieguccio
prova a reinstallare pulito la cyano, proviamo così
intendi senza usare rom manager pro?
-
Quote:
panda78
intendi senza usare rom manager pro?
Credo che Dieguccio voglia dire... Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe cache, Wipe System e, se vuoi stare tranquillo, format system poi ci metti la rom.
Del resto è sempre un pochino giocare d'azzardo con le nightlies che una volta funzionano e il giorno dopo... non si sa. Amo la cyano ma fino a che non ci sarà anche per la versione internazionale del nostro S3 la montly o almeno una beta penso che la mia scelta sarà sempre qualcos'altro.
Ciao Satoshi ^_^
-
Quote:
satoshi
Credo che Dieguccio voglia dire... Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe cache, Wipe System e, se vuoi stare tranquillo, format system poi ci metti la rom.
Del resto è sempre un pochino giocare d'azzardo con le nightlies che una volta funzionano e il giorno dopo... non si sa. Amo la cyano ma fino a che non ci sarà anche per la versione internazionale del nostro S3 la montly o almeno una beta penso che la mia scelta sarà sempre qualcos'altro.
Ciao Satoshi ^_^
non dubito che sia una soluzione non stabile , ma se la 14 andava e la 17 no , non capisco perche rimettendo la 14 non vada di nuovo :(
cmq da recovery ho fatto tutto e reinstallato la 14 ma non funziona ancora.
adesso resetto il counter e flasho la stock e vediamo se si riprende....
-
Quote:
panda78
non dubito che sia una soluzione non stabile , ma se la 14 andava e la 17 no , non capisco perche rimettendo la 14 non vada di nuovo :(
cmq da recovery ho fatto tutto e reinstallato la 14 ma non funziona ancora.
adesso resetto il counter e flasho la stock e vediamo se si riprende....
Ma non hai modo di provare un'altra sim?
Non si sa mai
Inviato e Consegnato
-
Buona domenica a tutti gente!
Probabilmente tra domani e martedì avrò fra le mani il galaxy,e visto che vorrei da subito installare ultimarom,vorrei sapere se è consigliabile fare il backup della cartella efs seguendo la guida qui sul forum,o se basta farne il backup con ktool,anche in ottica di eventuale ripristino in caso di problemi...sgrat sgrat...
Inviato dal mio HTC Desire S
-
Quote:
ciccius
Buona domenica a tutti gente!
Probabilmente tra domani e martedì avrò fra le mani il galaxy,e visto che vorrei da subito installare ultimarom,vorrei sapere se è consigliabile fare il backup della cartella efs seguendo la guida qui sul forum,o se basta farne il backup con ktool,anche in ottica di eventuale ripristino in caso di problemi...sgrat sgrat...
meglio farlo in tutti e due i modi ;)
-
Quote:
dieguccio
meglio farlo in tutti e due i modi ;)
Beh nell'incertezza :D
-
Quote:
dieguccio
Ma non hai modo di provare un'altra sim?
Non si sa mai
Inviato e Consegnato
purtroppo no :(
ho una nano nell iphone e una sim normale in un galaxy s
ora ho flashato il fw stock e non è cambiato nulla. inizia ad essere tropo strano