Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dopo l'inserimento della rom è possibile settare il multi windows in maniera che ci siano piu applicazioni disponibili? ho cercato nel forum e l'ho trovato per il note 2 e altri post dove non si dava nessuna spiegazione ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
il mio S3 (JB 4.1.2) è completamente stock e il MultiView mi fa visualizzare solo poche applicazioni con cui dividere lo schermo. C'è un modo per visualizzare l'intero elenco (o comunque un maggior numero) delle applicazioni da me installate nella barra del MultiView?
devi avere il root per aggiungere app al multiwindows....
-
Quote:
violamalta
ragazzi dopo l'inserimento della rom è possibile settare il multi windows in maniera che ci siano piu applicazioni disponibili? ho cercato nel forum e l'ho trovato per il note 2 e altri post dove non si dava nessuna spiegazione ..
guarda quì: [MOD][JB] • MultiWindow Control • Stock Roms • XXEM(B5/B2/B1/R2/A2/A1) • (UB/ZS)EMA1 - xda-developers
-
Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza.................se riporto il telefono alla versione stock seguendo la guida, perdo anche i permessi di root?
Vorrei trovare il modo di riportare il telefono alla vecchia versione ma avere la possibilità di reinstallare tutte le app+dati.
Grazie
-
Quote:
DISOSSATO
Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza.................se riporto il telefono alla versione stock seguendo la guida, perdo anche i permessi di root?
Vorrei trovare il modo di riportare il telefono alla vecchia versione ma avere la possibilità di reinstallare tutte le app+dati.
Grazie
Basta che dopo rifai il root...
-
Quote:
DISOSSATO
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Qui risolvi tutti i tuoi dubbu...
-
Quote:
JacOcaJ
Basta che dopo rifai il root...
Quindi una volta rifatto il root nel mio caso CF-root-SgS3-v6.4 troverò tutti i backup e posso reinstallare senza ulteriori passaggi ???
Grazie ancora e scusa la nubbiagine !
-
Quote:
satoshi
Ti ringrazio, la guida per uscire dal modding l'avevo letta i miei dubbi erano altri e da quel link non trovavo risposta, grazie ancora.
-
Quote:
violamalta
ma non hai più la rootbox?
-
Quote:
violamalta
prova qua https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html