Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento mia situazione :
Chiamato vodafone per controllare imei , mi dovevano richiamare dopo un ora e ne sono passate piu di due.
Rimesso cartella efs che avevo salvato e reimpostato permessi corretti ma ancora nessun segnale :(
Nn so piu cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
Chiamato vodafone per controllare imei , mi dovevano richiamare dopo un ora e ne sono passate piu di due.
Rimesso cartella efs che avevo salvato e reimpostato permessi corretti ma ancora nessun segnale :(
Nn so piu cosa fare
Mi sa che ti tocca l'assistenza
Inviato e Consegnato
-
Quote:
panda78
Nn so piu cosa fare
Come diceva Diego prima, trova un altra sim e provala. Anche di un operatore diverso.
-
Quote:
dieguccio
Mi sa che ti tocca l'assistenza
Inviato e Consegnato
temo di si. mi comprerò qualcosa per il il prossimo mese perche dubito che me lo sistemino in meno.
-
Quote:
JacOcaJ
Come diceva Diego prima, trova un altra sim e provala. Anche di un operatore diverso.
bhe ma già il fatto che questa sim su un altro telefono funziona è abbastanza indicativo.
-
Quote:
panda78
bhe ma già il fatto che questa sim su un altro telefono funziona è abbastanza indicativo.
No, non sempre... A volte le sim difettose vengono lette solo da alcuni.
È un tentativo che non costa nulla rispetto a portarlo in assistenza
-
Quote:
DISOSSATO
Quindi una volta rifatto il root nel mio caso CF-root-SgS3-v6.4 troverò tutti i backup e posso reinstallare senza ulteriori passaggi ???
Grazie ancora e scusa la nubbiagine !
Troverai i backup??
Non ti seguo....
-
si fatti i due wipe o seguito anche questa guida "[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]" ma si continua a bloccare come posso fare? AIUTO
-
Quote:
dogidom
si fatti i due wipe o seguito anche questa guida "[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]" ma si continua a bloccare come posso fare? AIUTO
Quota il messaggio, altrimenti non si capisce con chi stai parlando
Inviato e Consegnato
-
Buongiorno a tutti spero di postare nella sezione giusta
elenco il mio caso: Ho un s3 preso con piano di abbonamento wind, l'ho "rootato" dopo una settimana, mi è caduto in un secchio di acqua e cemento con il risultato che fortunatamente si accende ma lo schermo è andato (completamente nero) ed anche la batteria. La mia domanda è con la combinazione di tasti riesco ad andare in modalità download (lo spero) anche se non lo visualizzo, ma quale firmware dovrei rinserire per poterlo portare in assistenza?
Per la cronaca sto ristrutturando casa nel caso vi chideste come ho fatto a far cadere l's3.