Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Ora potrebbe essere la batteria
no no.... ho 2 batterie. messe entrambe sotto carica (1 era già carica, ma l'ho rimessa x sicurezza) e stamattina danno sulla basetta entrambe led verde. quindi sono carichissime.
-
Quote:
ciangai
no no.... ho 2 batterie. messe entrambe sotto carica (1 era già carica, ma l'ho rimessa x sicurezza) e stamattina danno sulla basetta entrambe led verde. quindi sono carichissime.
non hai il jig?
-
Quote:
dieguccio
non hai il jig?
no diego.... ma posso costruirlo o acquistarlo sulla baia. dici che può servirmi per ripristinare?
-
acquistato ora dalla baia su cellularmania.
ma se fosse x colpa del contatore? cioè cosa è questo contatore cosa conta? scusate la niubbaggine :P
-
Ciao ragazzi, ho un s3 t mobile americano, in italia non va.
l'ho rootato (così non fa fico da dire, sembra che ha la gastrite...vabbé gli ho messo i permessi di root) ho fatto tutto quello nelle guide, ho scaricato un firmware italiano no brand 4.1.2 ma non va forse xk il firmware è diverso? devo mettere il 4.1.1?
odin mi da sempre fail.
aiutatemi, per piacere :(
-
Quote:
JAHzontaFIRE
Ciao ragazzi, ho un s3 t mobile americano, in italia non va.
l'ho rootato (così non fa fico da dire, sembra che ha la gastrite...vabbé gli ho messo i permessi di root) ho fatto tutto quello nelle guide, ho scaricato un firmware italiano no brand 4.1.2 ma non va forse xk il firmware è diverso? devo mettere il 4.1.1?
odin mi da sempre fail.
aiutatemi, per piacere :(
sei sicuro sia compatibile il firmware per gs3 international?
io credo di no....
-
Quote:
JacOcaJ
sei sicuro sia compatibile il firmware per gs3 international?
io credo di no....
e che firmware metto!?
-
scusate titanium backup mi dice che l'identificativo androidi é cambiato (suppongo a causa della rom nuova). mi chiede se ripristinare quello vecchio o mantenere quello nuovo. che devo fare?
non vorrei fare cavolate. per fare il backup dell'imei basta che copio la cartella si sana pianta sul PC e sulla memoria esterna del mio se?
grazie
ciao
gaioduilio
-
Quote:
JAHzontaFIRE
e che firmware metto!?
Solo quelli per il tuo telefono.
Che sigla ha?
Gt i9300 T o come?
-
Quote:
Gaioduilio
scusate titanium backup mi dice che l'identificativo androidi é cambiato (suppongo a causa della rom nuova). mi chiede se ripristinare quello vecchio o mantenere quello nuovo. che devo fare?
non vorrei fare cavolate. per fare il backup dell'imei basta che copio la cartella si sana pianta sul PC e sulla memoria esterna del mio se?
grazie
ciao
gaioduilio
Per la cartella ci sono le guide in evidenza in cima alla pagina della sezione modding