Visualizzazione stampabile
-
Il csc originale e`oxaemb5 posso mettere un firmware italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umej
Scusa la nabbaggine ma non so se era brandizzato o no.
L's3 l'ho preso in un centro wind con piano d' abbonamento full unlimeted
Allora puoi provare a scaricare il firmware wind... In cima alla pagina della sezione modding c'è la raccolta delle guide, ci trovi tutto
-
Quote:
dieguccio
allora devi usare odin
cioè? pacchetto chainfire?
-
Quote:
JacOcaJ
Allora puoi provare a scaricare il firmware wind... In cima alla pagina della sezione modding c'è la raccolta delle guide, ci trovi tutto
Scarico uno dei firmware wind (va bene uno qualsiasi dei 5 presenti?) e uso Odin 3.4 giusto?
-
Quote:
fabrilas
cioè? pacchetto chainfire?
si esatto, o il cf root 6.4 oppure l'autoroot, dipende se ti serve la recovery o meno
Quote:
Umej
Scarico uno dei firmware wind (va bene uno qualsiasi dei 5 presenti?) e uso Odin 3.4 giusto?
prendi quello in alto, è il più aggiornato
-
Quote:
steariu
Il csc originale e`oxaemb5 posso mettere un firmware italiano
c'è qualche errore, non mi esce nessun firmware con quel csc
se metti l'italiano sei fuori garanzia però
EDIT: TROVATO
http://www.hotfile.com/dl/197287459/...5_BTU.zip.html
è UK
-
Steariu, rispondi a me, che launcher usi? L'ombra ti appare solo sul desktop e se hai la trasparenza al 100% anche nel drawer?Se hai nova prova ad andare in :impostazioni nova-desktop e togli la spunta a: mostra ombra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
si esatto, o il cf root 6.4 oppure l'autoroot, dipende se ti serve la recovery o meno
no la recovery non mi serve perchè ho gia flashato la cwm 6.0. Come metto solo il root?
Grazie
-
Quote:
Alle
Steariu, rispondi a me, che launcher usi? L'ombra ti appare solo sul desktop e se hai la trasparenza al 100% anche nel drawer?Se hai nova prova ad andare in :impostazioni nova-desktop e togli la spunta a: mostra ombra
Effettivamente....
-
Quote:
JacOcaJ
Effettivamente....
Eh pero aspetta...in teoria l'ombra si dovrebbe vedere anche in basso...ci ho pensato adesso...aspettiamo la risposta comunque...