Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jail8reaker
Ok Ora Provo e vediamo!
Mhh...penso di essere molto ignorante xD allora ho scaricato triangle away da xda che però non è in formato apk ma in formato zip...lo copiato nella memoria del telefono, non nella sd per intenderci...poi tramite Archivio (esplora risorse originario di jellybean) l'ho cliccato e mi dice che non trova un programma per compiere l'azione...serve una app particolare per installare gli apk??o sbaglio io a mettere il file...boh...ho provato anche a rinominarlo come apk ma non funziona lo stesso!! Help xDD
-
Quote:
Jail8reaker
Mhh...penso di essere molto ignorante xD allora ho scaricato triangle away da xda che però non è in formato apk ma in formato zip...lo copiato nella memoria del telefono, non nella sd per intenderci...poi tramite Archivio (esplora risorse originario di jellybean) l'ho cliccato e mi dice che non trova un programma per compiere l'azione...serve una app particolare per installare gli apk??o sbaglio io a mettere il file...boh...ho provato anche a rinominarlo come apk ma non funziona lo stesso!! Help xDD
Aprilo con zarchiver dal play...e installalo
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Non ho fatto in tempo ad aggiornare...scaricata direttamente da gs3 e installata! Ceno e provo il resto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciccius
No tranquillo quello già fatto con efs pro e ktool...in formato .tar e .img...file salvati sul pc e sulla sd :D
Perfetto
Inviato e Consegnato
-
Ciao mi dite una buona root (se mi date anche una guida? per il mio samsung s3 ?
Volevo sapere se una volta fatta la root posso fare l'aggionamento di sistema normalmente
-
Quote:
dieguccio
Perfetto
Inviato e Consegnato
Ok tutto fatto,Ultima Rom installata e perfettamente funzionante,unica cosa che riscontro è una ricezione piuttosto bassa con la vodafone,sarebbe meglio flashare un modem+ril vodafone?
-
Quote:
dieguccio
Giusta osservazione
Fai tranquillamente il root con il metodo della 4.1.2, funziona uguale
Inviato e Consegnato
Grazie dell'informazione, adesso procedo con il root :)
-
Quote:
furbigno
Ciao mi dite una buona root (se mi date anche una guida? per il mio samsung s3 ?
Volevo sapere se una volta fatta la root posso fare l'aggionamento di sistema normalmente
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Al 99% niente aggiornamento ufficiale
Quote:
ciccius
Ok tutto fatto,Ultima Rom installata e perfettamente funzionante,unica cosa che riscontro è una ricezione piuttosto bassa con la vodafone,sarebbe meglio flashare un modem+ril vodafone?
Si, prova a cambiare il modem
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Più di un deep2? Sinceramente non saprei che altro fare, è il massimo della pulizia
Inviato e Consegnato
Provo a mandarlo in assistenza? Non so cosa fare... ho visto che su odin c'è una spunta per cancellare la nand... ovviamente non mi sono attentato... a cosa serve? Può tornare utile nel mio caso??
-
un saluto a tutti, sicuramente è una domanda banale ma perhcè con odin riesco solo a caricare il firmwall polacco? quando provo con l'italiano o UK a metà processo si blocca tutto e sono costretto a fare un wipe da ricovery...
saluti