Visualizzazione stampabile
-
Mi è successa la stessa cosa,ho staccato la batteria ed è partito tutto normale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jail8reaker
Staccato ora sono nella recovery di fox hound!provo a rifleshare o provo ad accenderlo direttamente?
Rettifico ora sta caricando, installazione completata con 2' flash
perfetto, ricorda che la foxhound è presente qui in sezione, così se hai qualche dubbio, puoi confrontarti con gli utenti di qui ;)
-
Tutto a posto, ora ho solo un piccolissimo problema...titanium backup mi dice che il mio id dispositivo è cambiato dopo il wipe data e posso ripristinarlo solo con la versione pro...che io avevo acquistato, infatti sul playstore mi dice acquistata, ma non riesco a scaricare nulla dal playstore perche mi da errore durante il recupero delle informazioni...come posso fare? Non mi scarica proprio nulla!
-
Ciao,è successa la stessa e identica cosa a me...ho staccato la batteria ed è ripartito,ora ho un problema...l'S3 in modalità automatica prende massimo E,non più H o 3G,cosa può essere?
-
Quote:
dieguccio
ho risolto GRAZIE!
saluti
-
Quote:
Dessy
Ciao,è successa la stessa e identica cosa a me...ho staccato la batteria ed è ripartito,ora ho un problema...l'S3 in modalità automatica prende massimo E,non più H o 3G,cosa può essere?
Anche a me lo ha fatto, semplicemente ho ricercato la rete da impostazioni dati
-
Quote:
Jail8reaker
Tutto a posto, ora ho solo un piccolissimo problema...titanium backup mi dice che il mio id dispositivo è cambiato dopo il wipe data e posso ripristinarlo solo con la versione pro...che io avevo acquistato, infatti sul playstore mi dice acquistata, ma non riesco a scaricare nulla dal playstore perche mi da errore durante il recupero delle informazioni...come posso fare? Non mi scarica proprio nulla!
prova a cancellare i dati dello store da gestione applicazioni>>tutte
e poi ravvii e riprovi
Quote:
Dessy
che rom hai?
fatto tutti i wipe?
potresti provare a cambiare il modem
-
La FoxHound Rising 2.4 banda base XXEMB5,si ho fatto tutti i wipe dalla cwm...
-
Quote:
Jail8reaker
Anche a me lo ha fatto, semplicemente ho ricercato la rete da impostazioni dati
Quote:
Dessy
La FoxHound Rising 2.4 banda base XXEMB5,si ho fatto tutti i wipe dalla cwm...
controlla le impostazioni come detto da Jail8reaker
vedi se è impostato su automatico, la ricerca rete
-
Ho registrato su vodafone (mio operatore) ma nulla,sempre E!