Visualizzazione stampabile
-
@ dieguccio sai dirmi se per caso c'è un'impostazione che ti permettere di avere lo sfondo "che si muove" (quando cambi pagina nella home)??
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
@ dieguccio sai dirmi se per caso c'è un'impostazione che ti permettere di avere lo sfondo "che si muove" (quando cambi pagina nella home)??
Su cosa?
Che launcher usi?
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Su cosa?
Che launcher usi?
Inviato e Consegnato
La touchwiz
-
Quote:
Pietrone94
La touchwiz
Ci sono le tw modificate, con scroll e numero colonne modificate
Inviato e Consegnato
-
Ciao gente! Ho appena trovato il cellulare bloccato dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare...
Il led delle notifiche lampeggiava,ma lo schermo non si accendeva, tolta e rimessa la batteria si è riavviato senza problemi con batteria al 96%. Ho installato Ultima rom 10,kernel boeffla impostato come suggerito da Blackjack nel post di riferimento...se dovesse risuccedere
comincerò a preoccuparmi ovviamente...idee sul perché?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ciccius
Ciao gente! Ho appena trovato il cellulare bloccato dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare...
Il led delle notifiche lampeggiava,ma lo schermo non si accendeva, tolta e rimessa la batteria si è riavviato senza problemi con batteria al 96%. Ho installato Ultima rom 10,kernel boeffla impostato come suggerito da Blackjack nel post di riferimento...se dovesse risuccedere
comincerò a preoccuparmi ovviamente...idee sul perché?
Inviato dal mio GT-I9300
sporadicamente, può anche succedere, però io gli darei una pulita, un bel deep1 e ricominci (se fosse successo a me farei così)
-
Quote:
dieguccio
sporadicamente, può anche succedere, però io gli darei una pulita, un bel deep1 e ricominci (se fosse successo a me farei così)
Se sporadicamente capita ok,magari non appena esce la nuova versione della rom faccio un deep clean...ovvio se capita di nuovo faccio direttamente il deep
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ciccius
Se sporadicamente capita ok,magari non appena esce la nuova versione della rom faccio un deep clean...ovvio se capita di nuovo faccio direttamente il deep
Inviato dal mio GT-I9300
perfetto ;)
-
Quote:
dieguccio
Ci sono le tw modificate, con scroll e numero colonne modificate
Inviato e Consegnato
Eh lo so ma boh...nella versione precedente funzionava. Questa è normale, però nn c'e lo scrolling wallpaper :( :(
C'e un modo x abilitarlo/disabilitarlo dalle impostazioni o no? (Senza scaricarne un'altra versione) :)
P.s. scusa se rispondo solo ora ma nn mi negava l'accesso :(
-
Quote:
Pietrone94
Eh lo so ma boh...nella versione precedente funzionava. Questa è normale, però nn c'e lo scrolling wallpaper :( :(
C'e un modo x abilitarlo/disabilitarlo dalle impostazioni o no? (Senza scaricarne un'altra versione) :)
P.s. scusa se rispondo solo ora ma nn mi negava l'accesso :(
no, la touchwiz non ha questa possibilità, evidentemente nella nuova versione di rom, non avrà incluso la mod, devi trovarla e flasharla tu