Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il jkay devi installarlo in base alla versione firmware, non al banda base (modem)
quindi chiedi nel thread della tua rom, quale versione di jkay devi utilizzare
Il problema è proprio questo. Il Firmware dovrebbe essere XXEMB5 . Però questa sigla me la ritrovo solo sulla Banda Base.......
Nella versione build, non mi dà nessuna sigla.......Mi confermi che la Versione Banda Base è lil modem?? potrebbe coincidere con la versione del firmware ( come sigla intendo)??
-
Dieguccio ho installato lo shark kernel e con questo nessun problema di freeze dopo quasi 10 ore collegato al carica batteria(dalla mezzanotte di ieri fino alle 9.30 di oggi)...quindi era un problema di compatibilità con il boeffla...che comunque ancora non riesco a spiegarmi :confused:
-
Salve a tutti io ho problema da diverse settimane e ieri mi sono deciso di cercare di risolverlo da solo... Allora ho comprato da un ragazzo un s3... dopo mesi e mesi mi va solo la rete dati ma la rete telefonica no...So già che non è rubato xkè ho controllato da un amico che non c'è nessuna denuncia... Penso che la vodafone abbia bloccato IMEI perchè il primo proprietario non ha continuato a pagare le rate... Allora ho deciso tramite consigli in rete di fare il root e poi il cf... Prima però ho letto che devo salvare la cartella efs... Allora ieri ho installato odin e fatto il root(credo che mi sia andato a buon fine perchè adesso sky go mi dice che non va con i dispositivi rootati...) poi ho installato superuser..ma quando scarico supersu e lo lancio mi dice che non ha l'eseguibile e non può essere installato... e busybox mi da un altro messaggio... Se non ho questi due programmi non riesco a fare il bakup della cartella efs tramite efs pro.... aiutatemi please.... anche su eventuali soluzione x il problema IMEI... graziiiiiiieeeeee in anticipo!!!!
-
Quote:
Rain85
Salve a tutti io ho problema da diverse settimane e ieri mi sono deciso di cercare di risolverlo da solo... Allora ho comprato da un ragazzo un s3... dopo mesi e mesi mi va solo la rete dati ma la rete telefonica no...So già che non è rubato xkè ho controllato da un amico che non c'è nessuna denuncia... Penso che la vodafone abbia bloccato IMEI perchè il primo proprietario non ha continuato a pagare le rate... Allora ho deciso tramite consigli in rete di fare il root e poi il cf... Prima però ho letto che devo salvare la cartella efs... Allora ieri ho installato odin e fatto il root(credo che mi sia andato a buon fine perchè adesso sky go mi dice che non va con i dispositivi rootati...) poi ho installato superuser..ma quando scarico supersu e lo lancio mi dice che non ha l'eseguibile e non può essere installato... e busybox mi da un altro messaggio... Se non ho questi due programmi non riesco a fare il bakup della cartella efs tramite efs pro.... aiutatemi please.... anche su eventuali soluzione x il problema IMEI... graziiiiiiieeeeee in anticipo!!!!
Se hanno bloccato l'IMEI non vai molto lontano!E non mi pare che ci sia soluzione.Quindi in poche parole hai un cell che forse puoi usare solo per internet..
-
Quote:
Kenshiro
Se hanno bloccato l'IMEI non vai molto lontano!E non mi pare che ci sia soluzione.Quindi in poche parole hai un cell che forse puoi usare solo per internet..
Un collega Adrodiano mi scrisse questo qualche giorno fa.... Allora, è bloccato dalla Vodafone, Xk quello che te l'ha venduto non l'ha più pagato.
Oramai il tuo telefono, lo potrai usare solo se lo modifichi.
Ovvero perderai la garanzia.
Partiamo dal principio: vai nella sezione modding, indice guide e segui la guida della Root + cwm.
Intanto fai questo
-
Quote:
Rain85
Quote:
Kenshiro
Quote:
Rain85
Un collega Adrodiano mi scrisse questo qualche giorno fa.... * Allora, è bloccato dalla Vodafone, Xk quello che te l'ha venduto non l'ha più pagato.
Oramai il tuo telefono, lo potrai usare solo se lo modifichi.*
Ovvero perderai la garanzia.*
Partiamo dal principio: vai nella sezione modding, indice guide e segui la guida della Root + cwm.*
Intanto fai questo
Per il problema dell' imei non ci sono soluzioni legali che otterrai qui su questo forum (come accennato da ken)
L'unica cosa che puoi fare è contattare chi te lo ha venduto e rivalerti su di lui.
Ti chiedo pertanto di non chiedere aiuto in merito all'imei, grazie
-
Quote:
Rain85
Un collega Adrodiano mi scrisse questo qualche giorno fa.... Allora, è bloccato dalla Vodafone, Xk quello che te l'ha venduto non l'ha più pagato.
Oramai il tuo telefono, lo potrai usare solo se lo modifichi.
Ovvero perderai la garanzia.
Partiamo dal principio: vai nella sezione modding, indice guide e segui la guida della Root + cwm.
Intanto fai questo
Eccola qua https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=2259129
-
Quote:
JacOcaJ
Per il problema dell' imei non ci sono soluzioni legali che otterrai qui su questo forum (come accennato da ken)
L'unica cosa che puoi fare è contattare chi te lo ha venduto e rivalerti su di lui.
Ti chiedo pertanto di non chiedere aiuto in merito all'imei, grazie
Be siccome ho avuto consigli direttamente da qui... ok....
-
Quote:
Rain85
il link non funziona ...
Quote:
Rain85
Be siccome ho avuto consigli direttamente da qui... ok....
potresti anche trovare una soluzione ma non chiederla sul forum perchè illegale
-
Quote:
JacOcaJ
il link non funziona ...
potresti anche trovare una soluzione ma non chiederla sul forum perchè illegale
Jak è una guida che mettesti proprio tu.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2259129