Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 53197Si devo tornare stock assolutamente perchè probabilmente lo spediranno alla casa madre samsung per il problema del pixel bruciato, quindi preferisco ritornare stock, all'epoca come ti dicevo avevo fatto quest'immagine però non si capisce bene quello che c'e scritto o meglio, come
AP I9300XXDLJ4 o I9300XXDJ4
CSC I9300ITVDU1 o I9300ITVDLJ4
Il telefono ti posso dire che è un nobrand garanzia ita, detto cioò che firmwire scarico per ritornare stock ??
Grazie ancora della vostra pazienza.
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
spiega meglio (l'immagine non si vede bene e quindi non si legge)
devi tornare stock?
adesso cosa hai?
ricordi con sicurezza che avevi un no brand italia? quindi un csc I9300ITV.....?
-
Quote:
Rain85
infatti questo si legge come link ... ti ho solo detto che il link che hai postato prima non funziona, prova a cliccarci
comunque che aiuto volevi in merito alla guida?
-
Quote:
JacOcaJ
infatti questo si legge come link ... ti ho solo detto che il link che hai postato prima non funziona, prova a cliccarci
si si avevo già guardato che non funzionava e non capisco perchè...però il mio problema è x quanto riguarda il discorso del bakup della cartella efs che vorrei salvare....
-
Quote:
Rain85
si si avevo già guardato che non funzionava e non capisco perchè...però il mio problema è x quanto riguarda il discorso del bakup della cartella efs che vorrei salvare....
per salvare la cartella efs segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
-
Ciao!...spero che sia il thread giusto ;) mi è già capitato due volte che all'improvviso mi trovo il telefono spento...provo a riaccenderlo e non va, allora stacco la batteria per qualche secondo, la rimetto, lo riaccendo e va....e poi ci mette molte ore per caricarsi al 100%, spesso anche 7/8 ore, ma magari anche di più....ho la FrankensteinRom v8.1 flashata con clean install, quindi non dovrei avere problemi di rom, almeno credo....non vorrei fosse qualche sintomo di sds....
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
JacOcaJ
l'ho fatta ieri sera ma quando connetto il telefono al pc EFS pro lo riconosce ma mi dice subito che busybox non è installato...quando scarico e installo busybox mi dice che superuser/supersu non mi fa installare questa applicazione...
-
Quote:
HellasVerona
Allegato 53197Si devo tornare stock assolutamente perchè probabilmente lo spediranno alla casa madre samsung per il problema del pixel bruciato, quindi preferisco ritornare stock, all'epoca come ti dicevo avevo fatto quest'immagine però non si capisce bene quello che c'e scritto o meglio, come
AP I9300XXDLJ4 o I9300XXDJ4
CSC I9300ITVDU1 o I9300ITVDLJ4
Il telefono ti posso dire che è un nobrand garanzia ita, detto cioò che firmwire scarico per ritornare stock ??
Grazie ancora della vostra pazienza.
non è un problema
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e utilizza l'ultimo 4.1.2 ITV disponibile, che prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Quote:
blasf70
Ciao!...spero che sia il thread giusto ;) mi è già capitato due volte che all'improvviso mi trovo il telefono spento...provo a riaccenderlo e non va, allora stacco la batteria per qualche secondo, la rimetto, lo riaccendo e va....e poi ci mette molte ore per caricarsi al 100%, spesso anche 7/8 ore, ma magari anche di più....ho la FrankensteinRom v8.1 flashata con clean install, quindi non dovrei avere problemi di rom, almeno credo....non vorrei fosse qualche sintomo di sds....
Inviato dal mio GT-I9300
impossibile prevedere il SDS
io direi di fare un deep1 e ricominciare da capo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
-
Quote:
mak680
Il problema è proprio questo. Il Firmware dovrebbe essere XXEMB5 . Però questa sigla me la ritrovo solo sulla Banda Base.......
Nella versione build, non mi dà nessuna sigla.......Mi confermi che la Versione Banda Base è lil modem?? potrebbe coincidere con la versione del firmware ( come sigla intendo)??
banda base=modem