Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Avevi mai fatto modding?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sisi solo che ieri sera ho voluto rimetterlo tramite odin ad ice cream sendwich e niente si è riavviato e rimaneva bloccato sulla scitta samsung e adesso non si accende più,sto impazzendo!
-
Quote:
satoshi
@spep
I9003? Ossia il galaxy S(1) SCL? Il modello è esatto o hai solo sbagliato a scrivere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nel dubbio ho editato ;)
-
Quote:
Fran96
sisi solo che ieri sera ho voluto rimetterlo tramite odin ad ice cream sendwich e niente si è riavviato e rimaneva bloccato sulla scitta samsung e adesso non si accende più,sto impazzendo!
Il counter è a zero?
Che cosa avevi fatto di modding?
Lo hai il jig?
-
Quote:
Fran96
ma di solito per fare un downgrade bisogna seguire una procedura non basta flashare il primo firmware che si trova..
-
Quote:
Fran96
Il problema é il tempo... Io ho portato il mio in assistenza prima di natale e l'ho ripreso a fine Gennaio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Il counter è a zero?
Che cosa avevi fatto di modding?
Lo hai il jig?
avevo i permessi root e il counter non saprei come verificarlo sendo che non da nessun segnale,non ho il jiig!
-
Quote:
Luca1998
Il problema é il tempo... Io ho portato il mio in assistenza prima di natale e l'ho ripreso a fine Gennaio...
Sendo che non ho lo scontrino non me lo fanno passare in garanzia quindi pagando è sempre tutto più veloce :)
-
Quote:
Luca1998
se ti iscrivi a samsung exclusive hai precedenza nelle riparazioni e te lo tengono le due settimana necessarie a rendersi conto che hanno un telefono da riparare
-
Quote:
Fran96
avevo i permessi root e il counter non saprei come verificarlo sendo che non da nessun segnale,non ho il jiig!
Lo trovi su ebay, ti conviene comprarlo, si chiama doogle usb, se non riesci a trovarlo, dopo ti passo il link, perché loro lo usano e se funziona, vedranno che hai fatto il root e ti fanno pagare
-
Quote:
dieguccio
Lo trovi su ebay, ti conviene comprarlo, si chiama doogle usb, se non riesci a trovarlo, dopo ti passo il link, perché loro lo usano e se funziona, vedranno che hai fatto il root e ti fanno pagare
Mi fanno pagare lo stesso! sendo che non ho lo scontrino non me lo fanno passare in garanzia quindi mi fanno pagare lo stesso!