Visualizzazione stampabile
-
Ok, non che sia così importante, ma carino come effetto. Curiosità, perchè con antutu mi da tra i risultati che il mio processore è a 1800 mhz e non a 1400?? Eppure da STweaks ho settato 1400 mhz come frequenza massima in CPU....
Edit: Anche da CPU Tuner è settata a 1400 max
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Ok, non che sia così importante, ma carino come effetto. Curiosità, perchè con antutu mi da tra i risultati che il mio processore è a 1800 mhz e non a 1400?? Eppure da STweaks ho settato 1400 mhz come frequenza massima in CPU....
Edit: Anche da CPU Tuner è settata a 1400 max
La mod sono sicuro che c'è, devi solo cercare un pò in sezione
Non badare ad antutu, scarica cpuspy e ti sinceri del clock
........
-
Quote:
AldoGS3
quello è il kernel, lo fa anche a me... sto ripristinando, dopo una settimanina di rootbox, la 9.0 :D
??unknown item rootbox for me?? :)
Come sarebbe che è il kernel?? Io credevo che il problema del display che si riaccende in lockscreen e quello del crt off fossero correlati :(
Vabbè, intanto provo sto crt off e vediamo...
Comunque ho il kernel stock impostato in performance in Aroma
P.S.: ma ripristini la 9.0 Imperium?
Edit:
Allora: provato crt off. Non va in conflitto con Smartlight e non mi crea nessuno dei problemi col jkay (impostazioni che cambiavano e funzionavano di loro iniziativa...), però non funziona...non crtoffa!
-
Ragazzi ho un problema serio e non so che fare!
Monto la resurrection remix con kernel siyah 1.8.9 settato in undervolt per il risparmio energetico;devo fare e un deep clean perché ne ho bisogno ma il PC non rileva il telefono; o meglio,il telefono si carica mentre e attaccato ma nulla più! Nemmeno una finestra di avviso nuovo hardware!ho scaricato odin mobile ma secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ragazzi ho un problema serio e non so che fare!
Monto la resurrection remix con kernel siyah 1.8.9 settato in undervolt per il risparmio energetico;devo fare e un deep clean perché ne ho bisogno ma il PC non rileva il telefono; o meglio,il telefono si carica mentre e attaccato ma nulla più! Nemmeno una finestra di avviso nuovo hardware!ho scaricato odin mobile ma secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Kies è installato?
........
-
No no...lo devo installare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Si, aprilo, collega il telefono e Attendi che lo riconosca, poi stacchi, chiudi kies dal gestore attività del pc, apri odin e vai avanti
........
-
Ho un piccolo "problema". Ho notato che le registrazioni delle telefonate non si sentono tanto bene. (ho Imperium 8.4 con integrata la funzione di registrazione chiamate).
Quando avevo la precedente rom (che non aveva la funzione di registrazione integrata), riuscivo ad avere quella funzione grazie ad una mod.
Apparentemente, la funzione di registrazione che ho ora, è identica a quella che avevo con la mod (cioè il tasto nella schermata di chiamata ed il formato .amr), ma in realtà la mod era molto più efficiente: qualità registrazione molto migliore, completezza di informazioni nel nome del file della registrazione.
Se "flashassi" adesso la mod per la registrazione del telefonate, si andrebbe a sovrascrivere alla funzione integrata della rom?
Come posso risolvere???
N.B.: non ho la mod di cui avrei bisogno poichè credo che non funzioni quella che usavo con la rom precedente
-
Quote:
dieguccio
Si, aprilo, collega il telefono e Attendi che lo riconosca, poi stacchi, chiudi kies dal gestore attività del pc, apri odin e vai avanti
........
Spero lo rilevi!perchè proprio non lo rileva come hardware....
-
Quote:
dieguccio
........
Purtroppo non cambia nulla...posso usarlo Odin mobile per flashare per il deep clean??sono disperato..:'(