Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che dice: Il suo numero verrà disattivato a causa di un contrasto di assegno di indirizzo cod 32.
Scrivo qui perchè una volta ho comprato delle app dallo store tramite un metodo con root, io comunque ho pagato.
Sapete dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Purtroppo non cambia nulla...posso usarlo Odin mobile per flashare per il deep clean??sono disperato..:'(
Domanda banale, provato a cambiare porta usb o meglio ancora, a cambiare pc? Hai questa possibilità?
-
Ragazzi, ma è normale che su "Batteria" ho solo questa voce da quando ho moddato il tel? (Galaxy S3 - Android Revolution HD 23.3 Versione Banda base XXEMB5 & Kernel Siyah 1.8.9) :o
Edit: Oddio, non mi allega la foto :D
Edit2: Beh, comunque ho solo la voce: "Sistema operativo Android" con consumo 100% mentre non ho tutte le altre tipo "Schermo", ecc ecc..
Scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultima risposta qui fosse stata la mia se no avrei editato il mio post sopra. :bd:
-
Mi serve un consiglio:
Da tempo ho problemi con il microfono dell's3 che non registra i suoni, accade a random ma è davvero fastidioso soprattutto se dopo che fai un video in cui l'audio è fondamentale ti accorgi che è l'unica cosa che manca. -.-
Quindi ho intenzione di portarlo a brave in assistenza e dovrei rimuovere root e tutto il resto reinserendo il vecchio firmware Tim. :banghead:
Una volta che mi sarà tornato, potrò ripristinare il nanodroid delle rom che monto attualmente?
Ovviamente prima ottengo il root + cwm, azzero il counter, flasho la PilZ e poi ripristino il nanodroid. :)
Sent from the heavens door. ;)
-
Sono riuscito unicamente a rimettere il firmware originale sammy con mobile odin e nonostante ciò il PC non riconosce il telefono,ma lo fa ...lo azzero con triangle away e poi vedo se portarlo in assistenza...nessuno ha qualche consiglio da darmi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Sono riuscito unicamente a rimettere il firmware originale sammy con mobile odin e nonostante ciò il PC non riconosce il telefono,ma lo fa ...lo azzero con triangle away e poi vedo se portarlo in assistenza...nessuno ha qualche consiglio da darmi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Spiega perché devi fare il deep
Per il collegamento, prova a cambiare cavetto
Metti in download mode, poi collega al pc e Attendi i driver, quando si installano apri odin con il tasto destro del mouse e scegli "esegui come amministratore"
Vediamo se va
Nb : stai utilizzando una porta primaria del pc vero?
Niente prese multiple
........
-
Quote:
DarkSpike
Ragazzi, ma è normale che su "Batteria" ho solo questa voce da quando ho moddato il tel? (Galaxy S3 - Android Revolution HD 23.3 Versione Banda base XXEMB5 & Kernel Siyah 1.8.9) :o
Edit: Oddio, non mi allega la foto :D
Edit2: Beh, comunque ho solo la voce: "Sistema operativo Android" con consumo 100% mentre non ho tutte le altre tipo "Schermo", ecc ecc..
Scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultima risposta qui fosse stata la mia se no avrei editato il mio post sopra. :bd:
A volte è solo un falso valore
Fai un wipe cache e dalvik, caricalo al massimo, rifai i due wipe
E utilizzalo normalmente, dopo un paio di ore controlla di nuovo se è cambiato o meno
Quote:
Zangetsu
Mi serve un consiglio:
Da tempo ho problemi con il microfono dell's3 che non registra i suoni, accade a random ma è davvero fastidioso soprattutto se dopo che fai un video in cui l'audio è fondamentale ti accorgi che è l'unica cosa che manca. -.-
Quindi ho intenzione di portarlo a brave in assistenza e dovrei rimuovere root e tutto il resto reinserendo il vecchio firmware Tim. :banghead:
Una volta che mi sarà tornato, potrò ripristinare il nanodroid delle rom che monto attualmente?
Ovviamente prima ottengo il root + cwm, azzero il counter, flasho la PilZ e poi ripristino il nanodroid. :)
Sent from the heavens door. ;)
Certo
........
-
Diego buondi :-)
Non é proprio modding.. Però solo tu puoi aiutarmi ;-)
Ho installatola versione 3.17 di whattsappplus..ma possibile che le.foto profilo non si possono ingrandire? Sono troppo piccole :-S
Grazieve scusa per l'ot
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
-
Quote:
ventu87
Diego buondi :-)
Non é proprio modding.. Però solo tu puoi aiutarmi ;-)
Ho installatola versione 3.17 di whattsappplus..ma possibile che le.foto profilo non si possono ingrandire? Sono troppo piccole :-S
Grazieve scusa per l'ot
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Mi pare che adesso sia così
Chiedi conferma qui
Thread Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115
........
-
Niente di niente Dieguccio, anche coi wipe, la ricarica ed ancora i wipe vedo sempre e solo la voce "sistema android" con consumo 100%. Se provassi un wipe battery?
Inviato dal mio magnificentissimo Samsung Galaxy S3