Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Niente di niente Dieguccio, anche coi wipe, la ricarica ed ancora i wipe vedo sempre e solo la voce "sistema android" con consumo 100%. Se provassi un wipe battery?
Inviato dal mio magnificentissimo Samsung Galaxy S3
Si, ma deve essere al 100 % la carica
........
-
Quando si flasha una nuova rom la batteria ha bisogno di qualche ciclo per stabilizzarsi, lo stesso vale anche se flasho solo un modem o kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
snake24
Quando si flasha una nuova rom la batteria ha bisogno di qualche ciclo per stabilizzarsi, lo stesso vale anche se flasho solo un modem o kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per il modem no
per il kernel si
-
Quote:
dieguccio
Certo
........
Il root poi potrò farlo tranquillamente sul firmware Tim con successivo ripristino del nandroid, oppure dovrò mettere il firmware no brand prima? :rolleyes:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Il root puoi farlo su qualsiasi firmware..per quanto riguarda il ripristino credo non faccia differenza la base di partenza ma e solo un mio parere aspetta un consiglio da qualcuno piu esperto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zangetsu
Il root poi potrò farlo tranquillamente sul firmware Tim con successivo ripristino del nandroid, oppure dovrò mettere il firmware no brand prima? :rolleyes:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
fai il root su quello tim
poi prima di fare il restore, fai il full wipe e format system
-
Quote:
lucacerio
Il root puoi farlo su qualsiasi firmware..per quanto riguarda il ripristino credo non faccia differenza la base di partenza ma e solo un mio parere aspetta un consiglio da qualcuno piu esperto
So che posso farlo su qualsiasi firmware rotfl ma in un thread di dieguccio c'era scritto che per flashare rom, mod, recovery ecc... bisognava partire da firmware no brand. E chiedo se sia lo stesso cioè se dopo aver fatto il root sul fw Tim posso flashare la PhilZ con la cwm e poi ripristinare il nanodroid.
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
So che posso farlo su qualsiasi firmware rotfl ma in un thread di dieguccio c'era scritto che per flashare rom, mod, recovery ecc... bisognava partire da firmware no brand. E chiedo se sia lo stesso cioè se dopo aver fatto il root sul fw Tim posso flashare la PhilZ con la cwm e poi ripristinare il nanodroid.
Sent from the heavens door. ;)
Ti ha risposto rotfl
-
salve ragazzi possiedo un samsung galaxy s3 dove avevo la cyanogen e il kernel siyih( mi sembra si scriva così xd) ieri però ho provato un'altra rom dal nome omega ma non andava così bene come pensavo successivamente quindi ho provato un flash di una nuova rom che però mi ha fatto andare il telefono in errore ogni volta che provavo ad accenderlo,adesso credevo di sistemarlo mettendo tramite odin il firmware stock samsung 4.1.2 europeo, ma è andato in boot loop devo prendere un kernel stock per "riprenderlo" oppure seguire qualche procedura particolare??
-
Broke, ma ad ogni installazione delle rom facevi i tre wipe oppure il full wipe da cwm?
Inviato dal mio magnificentissimo Samsung Galaxy S3