Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Ciao deguccio!allora il deep clean lo devo fare perchè il telefono oltre a dei freeze evidenti ha cominciato a non rilevare alcuni caricabatteria portatile.Ho portato il telefono da un amico fidato che lavora in un centro assistenza generico dove riparano anche smartphone e gli avevo chiesto di controllare se era un problema di danneggiamento del connettore microusb interno al telefono,ma così non è!mi ha detto che il pezzo è integro e che dopo una pulita con prodotti appositi è tornato a rilevare qualsiasi cavo micro usb,purtroppo il carica portatile della anker da 8400mAh non viene rilevato (da altri dipositivi si invece,in primis il mio glorioso galaxy s gt i9000).
Quindi volevo un deep clean come ultimo tentativo per vedere se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda la presa non uso una multipla,sto provando a cercare altri micro usb per vedere se funzionano.
volendo il flash dei file del deep1 li puoi fare anche con mobile odin
flagga i due wipe presenti nell'impostazioni dell'applicazione e fai open file
Quote:
Nicoolaa
Quindi non posso fare niente con la super nexus :( ... pensavo k supportava android 4.2.2
Un altra cosa... quale kernel mi consigliate da abbinare alla rom omega per avere buone prestazioni e anke una buona durata della batteria?
Inviato dal mio s3 in esclusiva mondiale!!!!
Quote:
kmd
secondo me il siyah 1.8.9+, settato a dovere può essere molto voloce e nello stesso tempo da anche una buona durata della batteria... vai nella sezione del siyah in prima pagina e ci sono le impostazioni...
N.B.: se qualcuno ti è daiuto, usa il Thanks in basso a sinistra!!:p
continuate in caffè point per favore
-
Quote:
AnThOnY92
Quindi poi posso tranquillamente tornare alla ROM TIM se ce ne fosse bisogno giusto? (Intendo per motivi di garanzia) Perché si reinstallerebbe il bootloader nuovo no?
esatto, flashando la 4.1.2 TIM con odin classico, si reinstalla anche il bootloader
-
Quote:
dieguccio
esatto, flashando la 4.1.2 TIM con odin classico, si reinstalla anche il bootloader
Grazie mille! Flasho subito!!!
-
Arrivato S3 Europa francese...il firmware è I9300XXDLID (Jelly Bean 4.1.1)
Piccolo riassuntino, così stasera o domani procedo con l'italianizzazione... :)
1. Root con CF Root
2. Salvataggio cartella EFS
3. Flash firmware stock Italia
4. Flash kernel Siyah (se ricordo bene mi dovrebbe anche dare il root)
5. Flash bootloader ICS
6. Triangle Away
Giusto?
-
Che modem mi consigliate per la sim wind?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jari77
Arrivato S3 Europa francese...il firmware è I9300XXDLID (Jelly Bean 4.1.1)
Piccolo riassuntino, così stasera o domani procedo con l'italianizzazione... :)
1. Root con CF Root
2. Salvataggio cartella EFS
3. Flash firmware stock Italia
4. Flash kernel Siyah (se ricordo bene mi dovrebbe anche dare il root)
5. Flash bootloader ICS
6. Triangle Away
Giusto?
Giustissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma se voglio tornare solo al bootloader nuovo? La Patch per la morte improvvisa non è proprio nel bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da AnThOnY92
Ma se voglio tornare solo al bootloader nuovo? La Patch per la morte improvvisa non è proprio nel bootloader?
Non sembra che sia solo li ma anche nel sistema e nel kernel... quindi vai tranquillo con il bootloader di ics. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AnThOnY92
no, la patch, supponendo che esista, è nel kernel e nella recovery
-
Quote:
tatanka79
Che modem mi consigliate per la sim wind?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quasto è il thread dei modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html