Visualizzazione stampabile
-
scusami ma ora sono io che mi stò perdendo.
Io quel firmware lo ho già installato, ho fatto un riavvio come suggeritomi da qualcuno, ora non ricordo, ed ora il telefono va , chiaramente mi segnala l'avvenuto cambio firmware ( non ho il Triangel) e poi ho il CSC UNKOWN, ed il sales code risulta sempre DBT p. Ora Tu mi dici che dovrei fare il Wipe, Riflashare nuovamente, Rifare un wipe e riflashare il Firmware ? ho capito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak680
scusami ma ora sono io che mi stò perdendo.
Io quel firmware lo ho già installato, ho fatto un riavvio come suggeritomi da qualcuno, ora non ricordo, ed ora il telefono va , chiaramente mi segnala l'avvenuto cambio firmware ( non ho il Triangel) e poi ho il CSC UNKOWN, ed il sales code risulta sempre DBT p. Ora Tu mi dici che dovrei fare il Wipe, Riflashare nuovamente, Rifare un wipe e riflashare il Firmware ? ho capito bene?
Si... in più, quando lo attacchi a kies se non ti da ITV come cellulare, potresti dover rifare di nuovo wipe e flash (è toccato a me :))
-
Adesso Kies non mi riconosce più il Telefono.....Il passaggio da Iphone a Galaxy si stà
rivelando un tantino complicato.....
-
Quote:
mak680
Adesso Kies non mi riconosce più il Telefono.....Il passaggio da Iphone a Galaxy si stà
direi che non è proprio un passaggio iPhone - Galaxy, visto che lo stai "moddando" :)
...non so cosa si può fare sull'iPhone di queste cose (anche se penso nessuna, se non il jailbreak per non so esattamente cosa °_°)
-
Quote:
mak680
tu vuoi togliere il firmware tedesco, quindi devi seguire la procedura, e fare in modo che diventi tale, altrimenti s-voice non cambia lingua
-
Raga una delucidazione, avendo fatto un deep clean 2 e flashato la stock no brand pur essendo brandizzato 3 il cell per il root vale la stessa guida? E poi flashare 2 volte il firmware a cosa serve? Grz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Raga una delucidazione, avendo fatto un deep clean 2 e flashato la stock no brand pur essendo brandizzato 3 il cell per il root vale la stessa guida? E poi flashare 2 volte il firmware a cosa serve? Grz
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il root è lo stesso per tutte le versioni
stai facendo il debrand?
-
No io avevo la cyano ma passando alla fox si era bloccato il cell! Quindi mi hanno detto di fare un deep clean 2 e poi di flashare un firmware e io ho flashato quello no brand xke?
-
Quote:
88peppe88
No io avevo la cyano ma passando alla fox si era bloccato il cell! Quindi mi hanno detto di fare un deep clean 2 e poi di flashare un firmware e io ho flashato quello no brand xke?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per collegarmi e capire cosa stavi facendo,
ok, tranquillo per il root ;)
-
Si ma ho un problema il cell non Si spegnr piu ma Si riavvia solo