Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seamaster
Flashato il 4.0.4 ed é ripartito, ora però sono nella situazione iniziale: 4.0.4 pulito appena installato ma nessuna parte telefonica e rete WiFi. La cosa strana è che non mi parte al primo avvio il wizard iniziale ma parte direttamente android! Cosa posso provare ancora?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Aggiungo anche che oltre agli strani comportamenti sopra quando premo il tasto di spegnimento invece di farmi apparire la scelta di arresta, mod. Aereo ecc mi si riavvia il cell.
Grazie dei suggerimenti
-
Quote:
blasf70
ciao!...dato alcuni problemi di spegnimenti improvvisi e instabilità varie, prima di fare il deep 1, volevo provare flashando con mobile odin il fw ita EMA2, per poi resettare tutto, ma qualcosa è andato storto perchè procedeva lento e senza neanche arrivare alla fine del flash mi esce l'androide caduto con la recovery stock... ma quando scelgo reboot system now, esce la scritta samsung ecc.ecc. e di nuovo androide caduto...non va in download mode e allora col jig ce lo faccio andare...quindi flasho con odin da pc il EMA2 e va tutto bene. solo che ora ho tutto stock, e bootloader XXEMA2, quindi non posso rootare perchè esce il puntino esclamativo rosso e il counter non si azzera, ma questo già lo sappiamo...avrei bisogno del bootloader ics XXALE8 che avevo prima...me lo potreste passare?....ma mi chiedo come lo flasho se non ho root e recovery mod? Sempre via odin pc?....
Sono ancora stock e non riesco a mandarlo in download mode con i tre tasti, ma perchè succede questo? ....e quando vado in recovery mode quella stock, ci va dopo un paio di volte che appare la scritta Samsung ecc. ma l'androide continua a cadere, è normale?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Sono ancora stock e non riesco a mandarlo in download mode con i tre tasti, ma perchè succede questo? ....e quando vado in recovery mode quella stock, ci va dopo un paio di volte che appare la scritta Samsung ecc. ma l'androide continua a cadere, è normale?...
Con jb, l'android in recovery è così
Comincia dal volume, poi home e poi power, mantieni allungo
........
-
Quote:
seamaster
Flashato il 4.0.4 ed é ripartito, ora però sono nella situazione iniziale: 4.0.4 pulito appena installato ma nessuna parte telefonica e rete WiFi. La cosa strana è che non mi parte al primo avvio il wizard iniziale ma parte direttamente android! Cosa posso provare ancora?
Quote:
seamaster
Aggiungo anche che oltre agli strani comportamenti sopra quando premo il tasto di spegnimento invece di farmi apparire la scelta di arresta, mod. Aereo ecc mi si riavvia il cell.
Grazie dei suggerimenti
Fai un deep2
Guida Deep Clean 1/2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
Ma l'imei c'è?
........
-
Quote:
dieguccio
Con jb, l'android in recovery è così
Comincia dal volume, poi home e poi power, mantieni allungo
........
Ah ok...è che neanche più me la ricordavo la recovery stock jb :D...per la sequenza di combinazione dei tasti che hai scritto ti riferisci al download mode?
-
Quote:
Angeloo95
Mai vista, qualcosa te l'ha installata
........
-
Quote:
dieguccio
Se faccio *#06# mi dice null/null
Che significa?
-
Quote:
seamaster
Che significa?
Fossi in te mi cagherei addosso ....
-
Quote:
seamaster
Che significa?
Che non c'è imei... Devi ripristinare la cartella efs
-
Quote:
dieguccio
Mai vista, qualcosa te l'ha installata
........
Per capirne la provenienza e x valutare se è dannoso come posso fare? puoi controllare se in system ti ritrovi applicazioni con quel nome please...