Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma esiste l'effetto inchiostro compatibile con la viking rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Ragazzi, ma esiste l'effetto inchiostro compatibile con la viking rom?
Chiedi nel thread della rom, oppure nel caffè point. Qui non è la sezione adatta. :rolleyes:
Sent from the heavens door. ;)
-
Il thread della viking è chiuso, ecco perché ho chiesto qui, è pur sempre modding ;)
-
Quote:
DarkSpike
Il thread della viking è chiuso, ecco perché ho chiesto qui, è pur sempre modding ;)
lui diceva che non è una richiesta da pronto soccorso, ma da caffè point
dai un'occhiata in prima pagina di quel thread prima di domandare, ci sono i link di tutte le rom/kernel/mod/recovery...etc... di questa sezione ;)
-
Ah ok, pensavo rientrasse tra gli "aiuti" per il modding :P no problema, guardo li.
-
Scusate, visto che la viking non verrà più aggiornata, vorrei mettere un'altra rom leggera (a malincuore visto i consumi ridotti della viking), credo che una di queste sia la cyanogen 10.1... la mia domanda è, effettuando un nandroid completo, recupero tutto? Chiedo perchè mi è successo qualche giorno fa, dopo un full wipe, installo una rom, ripristino il nandroid, ma mi torna tutto come prima, anche la rom precedente sovrascrivendo quella nuova! O almeno così indicava su "versione build". La versione banda base invece era correttamente quella dell'ultima rom che avevo messo su. Come posso fare con il nandroid per ripristinare solo le app, salvataggi, temi ecc tranne la rom vecchia?
-
Quote:
DarkSpike
Scusate, visto che la viking non verrà più aggiornata, vorrei mettere un'altra rom leggera (a malincuore visto i consumi ridotti della viking), credo che una di queste sia la cyanogen 10.1... la mia domanda è, effettuando un nandroid completo, recupero tutto? Chiedo perchè mi è successo qualche giorno fa, dopo un full wipe, installo una rom, ripristino il nandroid, ma mi torna tutto come prima, anche la rom precedente sovrascrivendo quella nuova! O almeno così indicava su "versione build". La versione banda base invece era correttamente quella dell'ultima rom che avevo messo su. Come posso fare con il nandroid per ripristinare solo le app, salvataggi, temi ecc tranne la rom vecchia?
ehm...forse perchè il nandroid è il backup di tutta la rom e se lo ripristini dopo aver installato una rom ti trovi la rom vecchia-.-"
per il backup dei dati e delle app puoi usare titanium backup
-
Quote:
darkspike
scusate, visto che la viking non verrà più aggiornata, vorrei mettere un'altra rom leggera (a malincuore visto i consumi ridotti della viking), credo che una di queste sia la cyanogen 10.1... La mia domanda è, effettuando un nandroid completo, recupero tutto? Chiedo perchè mi è successo qualche giorno fa, dopo un full wipe, installo una rom, ripristino il nandroid, ma mi torna tutto come prima, anche la rom precedente sovrascrivendo quella nuova! O almeno così indicava su "versione build". La versione banda base invece era correttamente quella dell'ultima rom che avevo messo su. Come posso fare con il nandroid per ripristinare solo le app, salvataggi, temi ecc tranne la rom vecchia?
il nandroid e' una copia immagine di tutto il sistema. Se lo ripristini torni alla rom del nandroid
-
Ah ecco, scusate per la domanda banale, ma sono nuovissimo del modding :D Mi studierò un po' di titanium backup allora..
-
stò valutando l'acquisto di un ultrabook tipo asus s400 con core i7
ASUS - Notebook- ASUS VivoBook S400CA
oppure un convertibile tipo Lenovo ideapad con core i7
Tablet e portatile convertibile | Ideapad Yoga 13 con Windows 8 (IT)
premesso che sto usando un Windows XP:-[ , passando a una macchina con Windows 8 e con queste caratteristiche tecniche, non vorrei poi trovarmi che non fosse possibile praticare il modding.
che mi dite a tal proposito ?
grazie
ciao