Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Ah ecco, scusate per la domanda banale, ma sono nuovissimo del modding :D Mi studierò un po' di titanium backup allora..
Thread Titanium Backup
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
Quote:
hummmmer
stò valutando l'acquisto di un ultrabook tipo asus s400 con core i7
ASUS - Notebook- ASUS VivoBook S400CA
oppure un convertibile tipo Lenovo ideapad con core i7
Tablet e portatile convertibile | Ideapad Yoga 13 con Windows 8 (IT)
premesso che sto usando un Windows XP:-[ , passando a una macchina con Windows 8 e con queste caratteristiche tecniche, non vorrei poi trovarmi che non fosse possibile praticare il modding.
che mi dite a tal proposito ?
grazie
ciao
Non conosco nello specifico i due Note,
Ma WIN 8 lo usano senza problemi, considerando che ti serve per odin e non di più
........
-
Quote:
dieguccio
perfetto grazie.
il fatto che potrebbe non avere HD ma solo SSD, potrebbe essere un problema ?
ciao
-
Grande dieguccio, grazie assai! Mi serviva proprio quel topic. Va bene la versione base (non a pagamento) per quello che devo fare io, no?
-
Quote:
hummmmer
perfetto grazie.
il fatto che potrebbe non avere HD ma solo SSD, potrebbe essere un problema ?
ciao
Non credo sia un problema, basta che abbia dove attingere e immagazzinare, però come detto, io so che con windows 8 non ci sono problemi, i due prodotti non li conosco
Quote:
DarkSpike
Grande dieguccio, grazie assai! Mi serviva proprio quel topic. Va bene la versione base (non a pagamento) per quello che devo fare io, no?
La free svolge già a dovere per i backup il suo lavoro, la pro ha delle funzioni in più, non indispensabile
........
-
Ciao Ragazzi ho un problemone da sabato mattina il cellulare non trova piu il segnale 3 ovvero appena provo a telefonare mi dice che non sono registrato sulla rete il telefono era brandizzato vodafone ma moddato a novembre e non mi ha mai dato problemi fino a sabato come posso fare? Aiutatemi per favore!!!
-
Quote:
nicolovitello
Ciao Ragazzi ho un problemone da sabato mattina il cellulare non trova piu il segnale 3 ovvero appena provo a telefonare mi dice che non sono registrato sulla rete il telefono era brandizzato vodafone ma moddato a novembre e non mi ha mai dato problemi fino a sabato come posso fare? Aiutatemi per favore!!!
Hai ancora l'imei? Potrebbe essersi cancellato, clicca sul tastierino *#06#
In caso, hai un backup della cartella efs?
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
hummmmer
stò valutando l'acquisto di un ultrabook tipo asus s400 con core i7
ASUS - Notebook- ASUS VivoBook S400CA
oppure un convertibile tipo Lenovo ideapad con core i7
Tablet e portatile convertibile | Ideapad Yoga 13 con Windows 8 (IT)
premesso che sto usando un Windows XP:-[ , passando a una macchina con Windows 8 e con queste caratteristiche tecniche, non vorrei poi trovarmi che non fosse possibile praticare il modding.
che mi dite a tal proposito ?
grazie
ciao
Nessun problema,io ho rootato usando odin sotto Windows 8 ed è andato tutto bene,poi rom- kernel- modem li ho flashati da recovery
-
Quote:
Zangetsu
Hai ancora l'imei? Potrebbe essersi cancellato, clicca sul tastierino *#06#
In caso, hai un backup della cartella efs?
allora digitando il codice l'imei spunta ed è lo stesso della batteria, il backup non essendo mio ma di un mio amico non c'è l'ho ma se spunta dovrebbe esserci giusto?
-
Quote:
nicolovitello
allora digitando il codice l'imei spunta ed è lo stesso della batteria, il backup non essendo mio ma di un mio amico non c'è l'ho ma se spunta dovrebbe esserci giusto?
Se spunta c'è e quindi sei a posto. Procedendo per gradi, il tuo amico ha cambiato modem?
PS:
Di' al tuo amico di fare il backup della cartella efs, non si sa mai.
-
Quote:
nicolovitello
si esatto, allora è da vedere se è stato bloccato, o c'è un disservizio con la sim
fai una prova incrociata, metti una sim diversa nel tuo e metti la tua sim in altro terminale
e contatta vodafone, per vedere se ci sono problemi di blocco amministrativo