Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si esatto, allora è da vedere se è stato bloccato, o c'è un disservizio con la sim
fai una prova incrociata, metti una sim diversa nel tuo e metti la tua sim in altro terminale
e contatta vodafone, per vedere se ci sono problemi di blocco amministrativo
allora il backup l'ho fatto unica cosa che mi chiedevo l'imei corrisponde al retro batteria ma alla fine mi compare oltre al codice imei /01 è normale? comq ho provato a mettere la mia sim nel suo telefono è ninete ma la sua su un altro terminale va!
-
Quote:
nicolovitello
allora il backup l'ho fatto unica cosa che mi chiedevo l'imei corrisponde al retro batteria ma alla fine mi compare oltre al codice imei /01 è normale? comq ho provato a mettere la mia sim nel suo telefono è ninete ma la sua su un altro terminale va!
Nicolò mi sa che devo darti brutte notizie.... Hai il mio stesso problema.... bloccato dalla vodafone xkè non sono state pagate le rate dal proprietario... io ho questo problema da un mese e ancora non ho risolto e la vodafone me lo ha confermato
-
Quote:
nicolovitello
allora prima che lui si informa io per si e per no gli rimetto il firmware originale voda e vedo se parte giusto?
-
Quote:
Rain85
Nicolò mi sa che devo darti brutte notizie.... Hai il mio stesso problema.... bloccato dalla vodafone xkè non sono state pagate le rate dal proprietario... io ho questo problema da un mese e ancora non ho risolto e la vodafone me lo ha confermato
Quindi cosa bisogna fare?
Quote:
dieguccio
quindi è la tua sim che non va
nel suo s3 non va neanche la mia volevo dire !
-
Quote:
nicolovitello
comincia a metterlo stock e poi contatta vodafone
-
Quote:
nicolovitello
ma prima di tutto perchè non fai un ripristino? magari si è solo incasinato...
P.S.
la sim di un altro operatore l' hai provata?
-
Quote:
nicolovitello
che tu sappia ci sono delle rate da pagare?
-
Quote:
Rain85
che tu sappia ci sono delle rate da pagare?
è stato acquiistato tramite ebayannunci il ragazzo che l'ha venduto mi ha dato una simil copia di scontrino che era quello che ha inviato a samsung per il tablet quindi non so se ci sono rate o meno il contatto non c'è l'h0 piu non mi era mai capitata una cosa del genere!
-
Quote:
nicolovitello
è stato acquiistato tramite ebayannunci il ragazzo che l'ha venduto mi ha dato una simil copia di scontrino che era quello che ha inviato a samsung per il tablet quindi non so se ci sono rate o meno il contatto non c'è l'h0 piu non mi era mai capitata una cosa del genere!
Hai letto quello che ho scritto?
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
Hai letto quello che ho scritto?
Sent under my wife supervision
si ho fatto un full wipe ho e niente ora ripristino l'ultimo firmware voda