Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
io non ho ancora capito bene la base di questo gs3 che differisce da tutti gli altri dispositivi precedenti
il cf root 6.2 che consente root e recovery modificata con un solo click non contiene kernel modificati.. infatti nel pacchetto non č contenuto il boot.img ma solo il recovery.img e il cache.img
al contrario l'insecure contiene solo il kernel cioč il boot.img
quindi i 2 procedimenti sono 2 cose differenti
Ancora non ho smanettato,ma credo che uno aumenti il counter e l'altro no,ma non vorrei dire na baggianata
-
Quote:
Francys-t
Ancora non ho smanettato,ma credo che uno aumenti il counter e l'altro no,ma non vorrei dire na baggianata
no credo che tu abbia ragione, anche se non ho testato..
secondo me l'inserucure incrementa il counter mentre il cf 6.2 no
chissā se chi monta l'omega gli viene aumentato il counter
-
Per ora io ho la omega e il counter nn e aumentato il counter aumenta solo quando flashi i firmware stock
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
pessu1990
Per ora io ho la omega e il counter nn e aumentato il counter aumenta solo quando flashi i firmware stock
Inviato dal mio GT-I9300
???? io sapevo il contrario!!!
-
Io su triangle away non mi compare nulla!in counter t aumenta solo quando flashi il firmware stock dopo aver flashato una rom e vuoi tornate indietro!prova e vedi
Inviato dal mio GT-I9300
-
forse quando riflashi il cf per riavere il root.. ma non quando reinstalli il firmware...
giā testato.. e poi il counter serve a dimostrare che hai installato qualcosa di non originale.. i firmware sono originali
-
Allora io adesso ho la omega se vado su odin e metto l ultima versione stock mi aumenta il counter!io adesso ho il root la omega r il counter a zero!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
pessu1990
Allora io adesso ho la omega se vado su odin e metto l ultima versione stock mi aumenta il counter!io adesso ho il root la omega r il counter a zero!
Inviato dal mio GT-I9300
Se flashi le stock non aumenta il counter,ma perdi solo il root ;)
-
Ok rimangio tutto!hai ragiome ho un counter attivato ma triangle away mi da zero cm mai?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
pessu1990
Ok rimangio tutto!hai ragiome ho un counter attivato ma triangle away mi da zero cm mai?
Inviato dal mio GT-I9300
é strano..Non ci dovrebbe essere,a meno che non sia ancora perfetto triangle Away..Oppure non riesce ad azzerare il counter dato da una Rom moddata,anche se sembrerebbe strano..