Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
:bd:
dieguccio, bannalo ... mi ha fatto perdere 50 secondi per fare la verifica e poi aveva sbagliato :bd:
Quote:
dieguccio
te possino rotfl
a vita lo banno
a te 50 secondi?
io ho dovuto fare una foto a una cozza, mi si è ombrato l'obiettivo :bd:
con caaaaaaalma! ahahah rotfl le foto e le tracce da galleria e lettore musicale non le vedo lo stesso! solo tramite root explorer riesco!
-
Quote:
AldoGS3
con caaaaaaalma! ahahah rotfl le foto e le tracce da galleria e lettore musicale non le vedo lo stesso! solo tramite root explorer riesco!
ma stiamo parlando di vederle dalla sammy?
hai fatto un ravvio?
-
Quote:
dieguccio
ma stiamo parlando di vederle dalla sammy?
hai fatto un ravvio?
stiamo parlando di vedere i file della sammy da rb!
-
Quote:
dieguccio
va bene, ma deve esserci anche il firmware del tuo brand dentro, altrimenti è invalidata
devi azzerare il counter
se con quello non da problemi, allora proviamo a moddare partendo da quella situazione, è una prova ;)
se con il firmware jelly bean non va il flash, metti un firmware 4.0.4 del tuo brand
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Dieguccio ho scaricato tutti e tre i FW 4.0.4 HG3 ma quando li estraggo winrar dice che sono danneggiati o corrotti o incompleti hai qualche altro link da segnalarmi? grazie
-
Quote:
AldoGS3
stiamo parlando di vedere i file della sammy da rb!
mi dispiace per te, ma io continuo a vederli e spostarli da una memoria all'altra senza problemi
suno sulla rootbox, ho aperto la galleria e vedo le due foto che vedevo anche prima che sono in 0>>DCMI>>camera
a questo punto apro il gestore file, vado in data/media>>DCMI>>CAMERA>>sposto la foto in 0>>DCMI>>CAMERA, chiudo il gestore file, apro la galleria e vedo tre foto
-
Quote:
Lorenz96
Dieguccio ho scaricato tutti e tre i FW 4.0.4 HG3 ma quando li estraggo winrar dice che sono danneggiati o corrotti o incompleti hai qualche altro link da segnalarmi? grazie
usa 7zip per estrarre
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
usa 7zip per estrarre
Allegato 54624
ecco!
-
Quote:
dieguccio
mi dispiace per te, ma io continuo a vederli e spostarli da una memoria all'altra senza problemi
suno sulla rootbox, ho aperto la galleria e vedo le due foto che vedevo anche prima che sono in 0>>DCMI>>camera
a questo punto apro il gestore file, vado in data/media>>DCMI>>CAMERA>>sposto la foto in 0>>DCMI>>CAMERA, chiudo il gestore file, apro la galleria e vedo tre foto
quello che voglio fare è visualizzarle SENZA spostarle, ma sarà impossibile :bd:
-
Quote:
Lorenz96
ma quello non è 7zip?
Quote:
AldoGS3
quello che voglio fare è visualizzarle SENZA spostarle, ma sarà impossibile :bd:
e certo che è impossibile
-
Quote:
dieguccio
ma quello non è 7zip?
e certo che è impossibile
mi piacciono le sfide... rotfl comunque ora sto testando la jellybam 7.2 ... iGio sarà pure un po' esuberante ma la rom è valida...