Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
aiuto...
ragazzi ho rootato l'S3 brand tre... come da vostra guida... l'ho poi debrandizzato.. e poi rootato ancora con odin come da guida... e finn qua tutto bene... avevo su android stock credo..
poi metto su una rom "imperium" e con aroma configuro tutto.. (salvata nella sd interna.. la sd esterna non la ho...) però quando installo impazzisce e mi rimane fermo sulla scritta samsung... :( :(
ora posso solo entrare in cwm 6 e download mode.... che devo fare? :(
Hai fatto i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Luca1998;3622742]Hai fatto i wipe?
si si.. anche aroma me li ha fatti fare..
adesso ho fatto i wipe ma nulla.. non vuole partire.. rimane sempre li ferma... non posso flashare una rom da odin? in download mode?
sennò son fregato...
ho seguito questo https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
adesso ho installato con odin la recovery 6.0
-
[QUOTE=Iltopobravo;3622759]
Quote:
Luca1998
Hai fatto i wipe?
si si.. anche aroma me li ha fatti fare..
adesso ho fatto i wipe ma nulla.. non vuole partire.. rimane sempre li ferma... non posso flashare una rom da odin? in download mode?
sennò son fregato...
ho seguito questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
adesso ho installato con odin la recovery 6.0
riflasha di nuovo la rom
metti in recovery e ripeti l'installazione
-
Quote:
dieguccio
Ho scelto FRODO e ho riavviato.Adesso o i permessi di root?Posso installarci qualsiasi cosa che richiede i permessi di root? (oltre a titanium) oppure una nuova rom cucinata?
-
[QUOTE=dieguccio;3622816]
Quote:
Iltopobravo
riflasha di nuovo la rom
metti in recovery e ripeti l'installazione
la rom è sparita dalla memoria interna.. perchè ho fatto wipe.. non ho + rom da nessuna parte nel telefono.. :( non riesco a metterle nella memoria perchè non si riavvia.. :(
-
[QUOTE=Iltopobravo;3622875]
Quote:
dieguccio
la rom è sparita dalla memoria interna.. perchè ho fatto wipe.. non ho + rom da nessuna parte nel telefono.. :( non riesco a metterle nella memoria perchè non si riavvia.. :(
Scarica la lightrom e mettila nella sd poi flashala e quando si e riavviato il telefono flasha la rom che vuoi
-
[QUOTE=lucacerio;3622927]
Quote:
Iltopobravo
Scarica la lightrom e mettila nella sd poi flashala e quando si e riavviato il telefono flasha la rom che vuoi
non ho la sd.... :( :( ora con odin ho rimesso su la debrand... almeno credo.. ora sta lavorando...
ok ho riflashato con odin la debran... meno male... adesso si è riavviato...
ma come si flasha una rom se non ho la sd card?
-
[QUOTE=Iltopobravo;3622956]
Quote:
lucacerio
non ho la sd.... :( :( ora con odin ho rimesso su la debrand... almeno credo.. ora sta lavorando...
ok ho riflashato con odin la debran... meno male... adesso si è riavviato...
ma come si flasha una rom se non ho la sd card?
anche da memoria interna puoi
qualcosa non sarà andato nel modo giusto
riscarica la rom e riprova
-
Quote:
dieguccio
lascia stare la TWPR per il momento, mettila solo alla fine quando dovrai installare la cyano
ma adesso hai la ma2, esatto?
se è si
allora root con il 6.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
backup copmpleto con titanium (è più facile di quello che credi, ti basta solo spostare la cartella titanium dopo il backup su sd esterna, poi quando avrai finito tutto dalle preferenze nel suo menu, imposti di collegarsi a quello su esterna e ritrovi tutti i dati)
bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
triangle away, deep1, senza fare root, installi la MA2 e ricominci con root 6.4>>bootloader>>triangle away>>siyah 1.9.1>>TWPR>>cyano
Ho fatto tutti questi step nel perfetto ordine che dici tu e il punto esclamativo non c'è più come anche la download mode riporta i parametri corretti.
Forse il problema risiede nell'unica cosa a cui non avevamo pensato cioè nel tool cf-autoroot.
Buono a sapersi per il futuro :)
-
Quote:
DroidME
Ho fatto tutti questi step nel perfetto ordine che dici tu e il punto esclamativo non c'è più come anche la download mode riporta i parametri corretti.
Forse il problema risiede nell'unica cosa a cui non avevamo pensato cioè nel tool cf-autoroot.
Buono a sapersi per il futuro :)
o nel fatto che flashando con la TWPR, qualcosa resta sempre del warning punto rosso ;)