Visualizzazione stampabile
-
Ciao, per fare il root, dopo i tanti aggiornamenti di sistema e le tante guide non capisco più quale sia quella giusta...a me interessa solo avere i permessi di*root*per fare pulizia da programmi in più e magari fare anche poi l'unroot? qualche anima buona che m'illumina? Ho la 4.1.2. Grazie
-
Io l'ho modificato stamattina.. un caos...l'ho preso usato... x mio fratello...
Cmq ho usato la guida con odin... e l'ho anche debrand... era tre!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ma ragazzi una volta installata la rom..
Per i kernel li flasho normale da recovery giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ma ragazzi una volta installata la rom..
Per i kernel li flasho normale da recovery giusto?
Yes oppure da odin anche
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho un problemino, spero... Ho installato la rom android HD 30.5 e sembrava essere andato tutto per il verso giusto. Al riavvio però, durante la configurazione iniziale, ho riscontrato dei lag molto marcati e un feedback pessimo del touch che prendeva i comandi con qualche secondo di ritardo. Per "risolvere" allora ho messo in download mode ed ho flashato un firmware stock ma al riavvio il cell si blocca al boot logo samsung.. Come risolvo? :(
P.S: spero che non serva ma comunque ho salvato la cartella EFS
-
Quote:
xD4Ni
Ho un problemino, spero... Ho installato la rom android HD 30.5 e sembrava essere andato tutto per il verso giusto. Al riavvio però, durante la configurazione iniziale, ho riscontrato dei lag molto marcati e un feedback pessimo del touch che prendeva i comandi con qualche secondo di ritardo. Per "risolvere" allora ho messo in download mode ed ho flashato un firmware stock ma al riavvio il cell si blocca al boot logo samsung.. Come risolvo? :(
P.S: spero che non serva ma comunque ho salvato la cartella EFS
Wipe data? Fatto?
-
Quote:
AldoGS3
Wipe data? Fatto?
L'ho fatto dopo aver installato la rom andorid HD.. fatti tutti e 3 però non ho risolto nulla
RETTIFICO, ho fatto il wipe data adesso, dopo aver rimesso il firm stock, ed è ripartito! :D Ero andato un attimo in panico e mi ero scordato di farlo xD
-
Ragazzi mi chiedevo se installando questo firmware 4.2.1 ([url=http://hotfile.com/dl/195574214/3fa0709/Samsung-Updates.com-GT-I9300-ILO-I9300XXUFMB3-1361258236.zip.html]4.2.1 Hotfile Israel i9300[/url) fosse disponibile anche la lingua italiana :)
Ho provato a usare il programma triangle away... Il dispositivo rimane sempre modificato..
-
Quote:
Stefyx
Ragazzi mi chiedevo se installando questo firmware 4.2.1 ([url=http://hotfile.com/dl/195574214/3fa0709/Samsung-Updates.com-GT-I9300-ILO-I9300XXUFMB3-1361258236.zip.html]4.2.1 Hotfile Israel i9300[/url) fosse disponibile anche la lingua italiana :)
Ho provato a usare il programma triangle away... Il dispositivo rimane sempre modificato..
Si credo proprio di si :) (comunque tra poco flasho una rom basata su quel firmware quindi te lo so dire con sicurezza)
Non ho capito cosa c'entra TA?
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Pietrone94
Si credo proprio di si :) (comunque tra poco flasho una rom basata su quel firmware quindi te lo so dire con sicurezza)
Non ho capito cosa c'entra TA?
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Siccome quando vado a fare l'aggiornamento software mi dice che il software è modificato e non posso fare aggiornamenti... Sai.. Aggiornare sempre manualmente scaricando firmware mi appalla troppo! 500 Mb di file..